VISA UAE (PER DUBAI & ABU DHABI): Requisiti e come applicare

Questo post include informazioni su come ottenere un visto UAE se viaggi come turisti, andare a un amico oa una famiglia o nel transito la tua strada verso un’altra destinazione dal 2020/03. Se stai volando a Dubai, Abu Dhabi o uno qualsiasi degli altri Emirati per lavoro o qualsiasi scopo diverso dal tempo libero, questa guida non sarà di aiuto.

Uno dei punti salienti dello scorso anno per me è stata la mia breve sosta negli Emirati Arabi Uniti (Emirati Arabi Uniti). Ero lì per due motivi: visitare uno dei miei amici più cari, che si trasferì a Dubai alcuni anni fa, e per approfittare di una sosta. Venivo da un viaggio più lungo intorno al Marocco e in Turchia, e il mio volo di ritorno a Manila (Filippine) si collegava all’aeroporto di Dubai, quindi ho scelto di cogliere semplicemente l’opportunità e rimanere lì per oltre una settimana.

I visti degli Emirati Arabi Uniti sono probabilmente il visto più facile che abbiamo ottenuto. Era costoso, ma era relativamente semplice, soprattutto dato che abbiamo un amico a Dubai, che ha servito come sponsor.

Sì, sponsor. Se stai facendo domanda per un visto UAE, hai bisogno di uno sponsor. Può essere un membro della famiglia, un collega o un amico. Questo renderà le cose molto più facili. Se non conosci nessuno, una compagnia aerea, un hotel o un’agenzia di viaggi possono sponsorizzarti.

All’inizio, abbiamo avuto un momento impegnativo a capire il processo. Ci sono così tante informazioni online e in qualche modo dicono cose diverse perché servono il loro interesse. Ad esempio, alcune compagnie aeree basate sull’AU offrono anche servizi di visto ma richiedono biglietti aerei prenotati con loro. Dozzine di hotel sono anche autorizzati a elaborare i visti, ma numerosi di loro richiedono che le camere del libro con loro (per ragioni apparenti). In questo post, proverò a riassumere tutto ciò che hai tutte le opzioni possibili.

Cosa è coperto da questa guida?

Chi ha bisogno di un visto UAE?
Tipi di visti UAE
UAE VISA Requisiti requisiti aggiuntivi per la visita Visa
Documenti opzionali

Dove inviare le tue compagnie aeree basate sull’applicazione VISA
UAE Hotels.
Agenzie di viaggio degli Emirati Arabi Uniti

Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Messaggi trattati:

Chi ha bisogno di un visto UAE?

Dal momento che sono un titolare del passaporto filippino, ho dovuto proteggere un visto prima di entrare negli Emirati Arabi Uniti. Non tutti hanno bisogno di un visto, però.

Se sei un cittadino di qualsiasi stato membro del Consiglio di collaborazione del Golfo (GCC), non è necessario alcun visto. Ecco i sei membri del GCC: Bahrain, Kuwait, Oman, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Qatar *. Sto mettendo un asterisco sul Qatar perché sebbene sia un membro, i suoi legami diplomatici con Arabi Uniti e altri membri sono stati recisi in una spaccatura che è iniziata a giugno 2017.

Visa-on-Arrival è disponibile gratuitamente per i cittadini dei seguenti paesi:
Europa: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Svizzera, Svezia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Lituania, Ungheria, Lettonia, Estonia, Irlanda, Grecia, Finlandia, Spagna, Monaco, Vaticano, Islanda, Andorra, San Marino, Liechtenstein, Polonia, Slovenia, Slovacchia, Malta, Cipro, Croazia, Romania, Bulgaria,
Asia: Brunei, Hong Kong, Giappone, Malesia, Singapore
Altri: Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda

Per il resto di noi, è richiesto un visto.

Si noti che questo non viene apposto sul tuo passaporto. Un normale viso dei viaggiatori di 30 giorni dovrebbe essere usato entro 60 giorni dalla data di emissione.

Tipi di visti UAE

I viaggiatori che vanno agli Emirati Arabi Uniti per il tempo libero hanno tre tipi di visto da scegliere a seconda del tuo scopo e della durata del viaggio.

Visita Visa, se viaggi a UAE per visitare un membro della famiglia immediato che è un locale degli Emirati Arabi Uniti (Sponsor). Il membro della famiglia dovrebbe guadagnare molto più di AED 4000 o AED 3000 + alloggio. Lo sponsor dovrebbe essere quello da richiedere per te.

Visto turistico, se stai andando in un lontano parente o amico o se non conosci nessuno lì. Il normale viso a voce singola può lasciarti rimanere fino a 30 giorni, anche se è disponibile anche un visto di ingresso multiplo. Se conosci qualcuno negli Emirati Arabi Uniti, sarebbe più veloce e più semplice se si applicano per te. Ma se non hai connessioni, puoi ottenere un visto attraverso una compagnia aerea, un hotel o un’agenzia di viaggi. (Maggiori informazioni su quella di seguito)

Visto di transito, se stai andando negli Emirati Arabi per almeno 8 ore ma non più di 4 giorni (compresi i giorni di arrivo e partenza). Questo può anche essere pre-organizzato. Questo visto può essere utilizzato entro 14 giorni dalla data di emissione.

Ecco un rapido riassunto della validità, numero massimo di giorni consentiti e costi per tipo di visto. Sto anche indicando una gamma di prezzi per tipo. Le tariffe variano notevolmente, a seconda di dove si applica.

A partire da luglio 2017
Nessuno di questi visti può essere esteso.

Nel giugno 2018, il governo degli Emirati Arabi ha approvato la rinuncia alle tasse per i visti di transito per 48 ore. Tuttavia, non ho idea dei dettagli di questo: fino a quando sarà implementato o quali sono necessari i requisiti. L’annuncio, tuttavia, afferma che il visto di transito può essere esteso per un massimo di 96 ore a pagamento di AED 50.

Importante: in un memo rilasciato il 2 giugno 2017, l’immigrazione di Dubai ha acquistato agenzie To Smetti di accettare applicazioni per visitare i visti di 90 giorni dai cittadini filippini e pakistani per i prossimi 3 mesi. Non sono sicuro se questo sarà ripristinato in futuro, ma fino a quando non è ancora più preavviso, questa opzione non è più disponibile per i viaggiatori dalle Filippine e dal Pakistan. Aggiornamento (ott 2018): questo è stato restaurato.

I requisiti dei visti degli Emirati Arabi Uniti

Di seguito sono riportati i file richiesti quando si richiede un visto UAE. Questi sono i requisiti di base.

Il tuo sponsor può aggiungere di più. Ad esempio, se prenoti il ​​tuo visto attraverso Etihad Airways, chiederanno i biglietti del volo Etihad. Se prenoti con un hotel, possono richiedere di prenotare una stanza con loro. Le agenzie di viaggio spesso non hanno questi reqs extra, ma mentre i prezzi scansionati, ho trovato il loro un po ‘molto più costoso. Alcune agenzie chiedono anche il volo e le prenotazioni, alcuni no. L’agenzia in cui abbiamo applicato non ha chiesto questi quindi non abbiamo presentato.

Ad ogni modo, ecco i file richiesti quando si richiede un visto UAE (Dubai):

Cancella copia del passaporto scansionata (la pagina BIO e l’ultima pagina). dovrebbe avere almeno 6 mesi di validità.

Foto di formato passaporto colorato scansionata. 4,3 x 5,5 cm. Sfondo bianco. Almeno l’80% del viso dovrebbe essere visibile.

Modulo di domanda compiuto. In genere è lo sponsor (Agenzia di viaggi, host) Chi lo fa.

Tassa di visto

Se sei sponsorizzato da qualcuno negli Emirati Arabi Uniti, verrà anche chiesto una copia del visto locale e il loro ID Emirates (carta residente).

Se sei un genitore che viaggia con un minore (18 anni e sotto), dovresti anche inviare una copia del certificato di nascita del minore

Se si richiede un visto di transito, anche una prenotazione alberghiera e un biglietto aereo in avanti sono in genere raccolti.

Requisiti aggiuntivi per la visita Visa

Requisiti aggiuntivi se andando alla famiglia immediata:

Se sponsorizzato da una moglie o un marito: il contratto di matrimonio attestato dal Ministero degli Affari Esteri o dell’Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti

Se sei un minorennario sponsorizzato da un genitore negli Emirati Arabi Uniti, attestati certificati di nascita

Se il tuo rapporto con lo sponsor non può essere dimostrato da nomi familiari visualizzati sugli sponsor e dai passaporti relativi a invitati: la prova della relazione attestata dall’ambasciata

Se il tuo sponsor lavora per una società privata: Contratto di lavoro attestato

Se il tuo sponsor è un impiegato del governo degli Emirati Arabi Uniti: un certificato salariale

Documenti opzionali

I seguenti file non sono richiesti. Questi sono spesso ignorati, ma l’agenzia di viaggi o lo sponsor potrebbe chiedere in acquisto di accelerare l’elaborazione del tuo visto.

Se hai viaggiato negli Emirati Arabi Uniti nell’ultimo anno, una copia dei timbri di ingresso e uscita sul tuo passaporto

Se hai viaggiato negli Stati Uniti, nel Regno Unito, nei paesi Schengen, il Canada, la Russia, l’Australia o la Nuova Zelanda negli ultimi 5 anni, invia una copia dei tuoi visti.

Dove inviare la tua applicazione VISA degli Emirati Arabi Uniti

Una volta che hai tutti i documenti, è ora di trovare uno “sponsor”.

Come ho detto prima, uno sponsor può essere un familiare o un amico che vive negli Emirati Arabi Uniti. Sarà molto più veloce se si prendono cura della domanda. Invia loro i tuoi documenti. Ma se non conosci nessuno lì, una compagnia aerea, un hotel o un’agenzia di viaggi negli EAU possono servire come sponsor.

Compagnie aeree basate sull’UAE

Etihad. Puoi applicare qui.

Emirates. molte più informazioni qui.

UAE Hotels.

La maggior parte degli hotel a 3 stelle (e su) sono in grado di elaborare i visti degli EAU. Quindi se stai già guardando un hotel, invia loro un’e-mail se offrono anche servizi di visto perché c’è una grande possibilità che lo facciano.

Puoi anche controllare il loro sito web ufficiale. Ad esempio, Gruppo Jumeira – che possiede e gestisce il Burj Al Arab, Jumei Beach Beach Hotel, Jumeirah Emirates Towers Hotel, Madinat Jumeirah, Jumeirah Living World Trade Center Residence, Jumeirah Creekside Hotel – offre un sacco di informazioni sui visti sul loro sito web. Se rimarrai in nessuno di loro, puoi applicare qui.

Agenzie di viaggio degli Emirati Arabi Uniti

Nel nostro caso, il mio amico a Dubai che si è preso cura della nostra applicazione è andato a un’agenzia di viaggi ed è andato senza intoppi. Non abbiamo avuto un problema. Puoi anche usufruire dei loro servizi se non conosci nessuno. Ecco i dettagli dell’agenzia che elaborava la nostra applicazione:

Benvenuto Travels LLC.
TEL No.: 00971-4224-3902
Email: welcomettc@gmail.com.
Indirizzo: Al Ghurair Mall (di fronte a Rayhaan Rotana Hotel), Deira, Dubai, Emirati Arabi Uniti

Questo è tutto! Abbiamo ricevuto il visto dopo solo 1 giorno. ?

Se sei un filippino, gli Emirati Arabi Uniti è una destinazione che in genere solleva una bandiera rossa per gli ufficiali di immigrazione filippina. Se sei preoccupato di essere scaricato, leggere questo post: come evitare di essere scaricato.

Altri suggerimenti su Youtube ⬇️⬇️⬇️

Post correlati:

High on Inspiration: 5 ristoranti di ispirazione asiatica a Dubai

Viaggiare con bambini: 10 destinazioni asiatiche per tutta la famiglia

Dubai guida di viaggio con programma di bilancio

Visa Schengen attraverso l’Ambasciata francese: nuovi requisiti e processo di applicazione

Visto coreano: Elenco delle agenzie di viaggio certificato dall’ambasciata

Campione Lettera di invito per Applicazione Visa Giappone (Motivo per invito)

Perché avere uno sponsor può essere cattivo per la domanda di visto e l’immigrazione

Japa.N Sospende i visti rilasciati nelle Filippine prima del 27 marzo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *