TNN: August Travel Book Club “Take More Vacations” di Scott Keyes

Questo nuovo libro di Scott Keyes dei voli a prezzi accessibili di Scott spiega esattamente come ottenere voli a prezzi accessibili e migliora i tuoi viaggi. Sono i consigli per metà pratica e la mezza filosofia dei viaggi. Ci sono molte informazioni proprio qui su esattamente come funzionano le compagnie aeree e i prezzi dei biglietti. Scott demistifica l’intero processo.

La maggior parte di queste strategie si applicherà a te indipendentemente da dove sei online nel mondo.

Ottieni la tua copia

Se non hai ancora controllato questo libro, non preoccuparti, puoi ottenerlo qui su Bookshop o proprio qui su Amazon. Se pos …

Ehi! Mi dispiace interrompere ma …

Sembra che ti sei imbattuto in un articolo solo per abbonati!

(Già un membro? Accedi qui.)

Questo articolo è esclusivamente per i membri del nomade Matt Plus! NM+ è l’unico programma del nostro membro che fornisce ai visitatori come te che ottiene l’accesso ai post sul blog di Perk. Allo stesso modo i membri ottengono libri gratuiti, guide, corsi di blog, accedere ai nostri eventi, replay di eventi, omaggi mensili, magliette, sconti speciali per il risparmio di denaro e altro ancora!

Come membro di Nomadic Matt Plus, non solo ottieni tonnellate di vantaggi per rendere i tuoi viaggi più economici, ma ci aiuti a continuare a produrre il materiale di viaggio approfondito che ami!

Soprattutto, l’abbonamento costa meno delle spese del pranzo!

Se vuoi accedere a questo articolo (così come oltre 100 altri articoli solo per membri) e tutti quegli altri vantaggi straordinari, unisciti a Nomadic Matt Plus e inizia a ottenere più dai tuoi viaggi oggi!

Per saperne di più

Login

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *