L’applicazione del visto negato: 10 ragioni tipiche e esattamente come prevenirli

fare domanda per un visto è snervante, anche per noi. Ho fatto 20 applicazioni in diverse ambasciate negli ultimi 5 anni, che vanno dal visto coreano al visto australiano a Schengen Visa a Canadian Visa. Potresti credere che ormai devo essere utilizzato. Comunque la realtà è che divento ancora molto ansioso ogni volta. Per fortuna, non mi è mai stato negato. così come spero che una prima volta non arrivesse mai.

Comprendiamo che non siamo soli in questo. Molte preoccupazioni che otteniamo provengono da visitatori ansiosi che condividono con noi l’elenco dei documenti che prevedono di presentare e poi chiederci cosa crediamo che siano le loro possibilità di approvazione. La mia domanda di visto verrà negata? Sarà approvato?

Ad essere onesti, è difficile per noi fornire un punto di vista su cui è impossibile esaminare qualsiasi tipo di applicazione poiché si basa su molti fattori. Le ambasciate pensano a una serie di cose prima di prendere una decisione.

Credo che sia fondamentale comprendere perché le ambasciate e i consolati dei candidati allo schermo e hanno una politica di visto in primo luogo. Le politiche di visto sono lì principalmente per garantire il tasso nazionale di interesse del paese. Dal punto di vista del turismo, le loro normali preoccupazioni sono i visitatori che sopravvivono e lavorano illegalmente. Non è raro che i turisti con un vacanziere a breve termine o vadano al visto scelgano di rimanere molto più a lungo per l’occupazione o altri motivi, un’infrazione di rimuovere le regole. I filippini hanno persino stabilito un termine colloquiale per questo: TNT, che è abbreviato per “Tago Nang Tago”, riferendosi all’atto di nascondersi regolarmente dalle autorità o dalle autorità di immigrazione. Ciò spinge le ambasciate nelle Filippine a essere molto più severe nella proiezione di turisti. Non è che vietano soggiorni più lunghi o lavorano lì. È solo che devi avere i documenti appropriati per questo. Anche avere politiche di visto in posizione assiste ad affrontare altre gravi preoccupazioni come il traffico di esseri umani e per i pericoli per la sicurezza nazionale.

La maggior parte dei motivi per il rifiuto del visto sono associati al sovraccarico. Pertanto, è fondamentale stabilire che non hai alcun tipo di ragione per rimanere più a lungo pur essendo sincero su tutto. Quindi qui ci sono i motivi tipici per cui un’applicazione di visto viene respinta e cosa puoi fare per fermarli.

Si noti, tuttavia, che non lavoro per nessun tipo di ambasciata o consolato. Tutte queste sono speculazioni basate sui modelli e sulle somiglianze che vediamo nelle nostre applicazioni, conversazioni con agenti di viaggio, nonché esperienze dei nostri amici, lettori e membri del nostro gruppo di supporto. Gran parte del processo di esame non è visibile agli estranei. Alla fine, è un esercizio per fare ipotesi informate.

Cosa è trattato in questa guida?

Tipo di visto errato o ingiustificato
Funzione poco chiara o ingiustificata del viaggio
Legami deboli con sponsor o invitatore
Prova insufficiente del motivo per tornare
Stato di lavoro traballante
Documenti monetari discutibili
Storia di viaggi deboli
Informazioni incoerenti e colloquio
Documenti incompleti, falsi o dubbiosi
Chi lo sa?
Altri posti di visto benefici
Altre idee su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Post correlati:

Tipo di visto errato o ingiustificato

Visa in Giappone per ingenti multipli
Se viaggi per affari, scegli un visto di servizio. Se si viaggia esclusivamente per il tempo libero, scegli un visto per vacanzieri. Non richiedere un visto per vacanzieri se la tua funzione è chiaramente per affari.

A parte questo, non essere altrettanto ambizioso poiché è altrettanto rischioso. Uno dei messaggi più indimenticabili che ho ricevuto è stato da qualcuno che chiedeva il mio punto di vista sul perché la sua applicazione coreana fosse stata negata. Le ho chiesto alcune preoccupazioni e alla fine sono rimasta abbastanza presto. Stava facendo il check-out per la prima volta e ha avuto un risparmio di costi estremamente nel suo conto bancario, tuttavia ha usato per un soggiorno di 90 giorni in Corea.

Richiedere un soggiorno più lungo, in particolare se è la prima volta che aumenta molte domande. Perché dovresti richiedere di rimanere così a lungo? Saresti in grado di pagare per questo? E il tuo compito qui? Non hai forti legami nelle Filippine? Queste preoccupazioni spuntano una grande quantità di prodotti sull’HMMM-What-up-with-the-th-the-elency.

Un’altra occorrenza che tengo a mente è una persona che usava per un visto Schengen multiplo. È stato invitato da qualcuno in Europa, tuttavia ha insistito per richiedere un visto per entusiasmo multipli anche se nulla nel suo piano di viaggio lo meritava. La sua domanda è stata respinta.

In generale, se è la prima volta che fai domanda per un visto in quell’ambasciata, scegli una singola voce a meno che non sia totalmente giustificata. Quando abbiamo usato le ambasciate tedesche e greche per la prima volta, abbiamo dovuto verificare chiaramente che saremmo usciti nella zona di Schengen un paio di volte, il che richiedeva un visto a più entusiasmo.

Alcune ambasciate ti fornirebbero comunque un singolo ingresso se credono che non dovresti averlo. Quando ho usato per un visto cinese a doppia entrata, ero ancora approvatoed uno singolo entry. Sono stato fortunato dal momento che alcune ambasciate avrebbero semplicemente rifiutato del tutto.

Funzione poco chiara o ingiustificata del viaggio

Perché vuoi viaggiare in quel paese? È una delle cose più fondamentali richieste quando si richiede un visto. È in ogni forma di domanda. Stai viaggiando solo per visitare la visita? Controllerai amici o familiari? Andrai a un seminario o in una conferenza? Soddisferete un cliente?

Qualunque sia la ragione, deve essere rimosso oltre che onesto. Onesto, sì, dal momento che ti verrà chiesto di verificarlo. Per il turismo, ti verrà chiesto di presentare un piano di viaggio o un programma quotidiano. Alcune ambasciate ti chiederanno di fornire hotel e prenotazioni di escursioni. Se il tuo piano di viaggio è lungi dall’essere realistico, avrai un problema.

Se controlla un amico o una famiglia, ti verrà chiesto di presentare una lettera di invito e spesso lettera di garanzia e altri documenti. Anche altre ambasciate chiederanno di verificare la tua relazione. Per la famiglia istantanea, i certificati di nascita spesso fanno il trucco. Per amici o partner, può diventare più complicato. Per Schengen Visa, ad esempio, potrebbe essere chiesto di inviare foto insieme e record di conversazione. Se hai un certo motivo – stai andando a un evento di nozze o riunione – menzionalo. Mantiene la tua funzione fondata, personale e credibile.

Legami deboli con sponsor o invitatore

Le ambasciate hanno molte più probabilità di autorizzare l’applicazione se hai una connessione chiara e forte con l’invito che se le hai semplicemente soddisfatte di Internet.
Molti candidati per la prima volta sono sotto la percezione che proprio da quando sono invitati da qualcuno che vive in quel paese indicano che è molto più facile essere approvato un visto a breve termine. Oh no, non è vero. Spesso, capire qualcuno in quel paese può davvero lavorare contro di te.

Come mai? Dal momento che capire qualcuno in quel paese ti fornisce una forte ragione per smarrire e non tornare indietro. Avere un invitatore o uno sponsor all’estero non indica che l’ambasciata non esaminerà la tua radice, l’occupazione e la situazione monetaria. Semmai, darà un’occhiata migliore e sottopongono la tua applicazione al controllo inoltre. Questo è il motivo per cui molti paesi di Schengen azzerano preoccupazioni come: capisci qualche individuo in Europa? Capisci qualche individuo nel Regno Unito? Esattamente come sei associato a loro?

Allo stesso modo complica le cose. Se sei invitato da qualcuno, avrai molti più documenti da inviare, alcuni devono essere garantiti dall’invitante celebrazione all’estero. Se la connessione appare debole o distante, può influire sulle tue possibilità. Devi essere in grado di mostrare all’ambasciata perché lo sponsor è pronto a dedicarsi a portare il tuo viaggio o essere responsabile per te. Se hai appena soddisfatto l’invito online, sarà molto difficile persuadere l’ambasciata poiché la prova della connessione è debole e inaffidabile.

Anche dovrai verificare la tua connessione con loro. Per i paesi di Schengen, ti verrà chiesto di inviare foto, registri di conversazione (bollette telefoniche, ecc.) E altre prove.

Prova insufficiente del motivo per tornare

Ricorda, le ambasciate si preoccupano di sopravvivere, quindi hai bisogno di verificare di avere tutte le ragioni per tornare dopo il viaggio. Si chiama spesso “prova della radice”.

Dimostrare che la tua radicale mostra generalmente che hai forti legami nelle Filippine e non puoi semplicemente scomparire. Proprio qui ci sono gli sviluppi più tipici della prova della radice:

Occupazione. Guardano la descrizione dell’attività, lo stipendio e il mandato. Se mantieni quel business da molto tempo, questa è una grande indicazione per loro. Questo è il motivo per cui hanno bisogno che questi dettagli siano inclusi nel certificato di lavoro. Questo è anche il motivo per cui coloro che sono disoccupati o che non hanno alcun compito costante hanno molto probabilità di rifiutare un visto. Le ambasciate preoccupano che tu lavoreresti nel loro paese.

Affare. Se possiedi un servizio nelle Filippine, anche se è un po ‘, è una grande prova di radicale. È possibile inviare documenti di registrazione del servizio. Alcune ambasciate richiedono persino i rapporti monetari.

Proprietà. Se possiedi un pezzo di terra, una casa, unità condominiale o anche un’auto, puoi inviare una copia del titolo o dell’atto di vendita.

Stato di lavoro traballante

Un’altra situazione che non mancherò mai di ricordare include una persona che desiderava andare in Europa. Aveva bene i fondi nel suo conto bancario, tuttavia non poteva verificare che fosse impiegato. Dichiarò di gestire un piccolo negozio sari-sari e praticamente lo aveva. Ho affermato che è fantastico e che deve presentare documenti di registrazione. Dichiarò che il suo problema era che tutti i documenti del negozio erano sotto il nome di sua nonna. È povero da quando sulla carta, sua nonna ha il negozio, non lui.

Ha quindi dichiarato di aver gestito anche un’altra piccola attività, per quanto purtroppo non è stato registrato con DTI, BIR o qualsiasi tipo di agenzia governativa. Ha chiesto se poteva compose quello come occupazione nella forma. Gli ho detto che sarebbe stato impossibile persuadere l’ambasciata senza documentazione.

È rimasto abbastanza ottimista su tutto. Ha dichiarato che l’avrebbe appena descritto in una lettera di accompagnamento. Gli ho detto che sarebbe stato estremamente rischioso poiché non aveva prove. Nessuno dei documenti aveva il suo nome. Tuttavia ha dichiarato che gli avrebbe comunque fornito un colpo.

Naturalmente, la sua domanda è stata negata.

Immagina te stesso dalla parte dell’ambasciata per un minuto. Credi che qualcuno che ti direbbe che avesse un compito, tuttavia nessun documento per verificarlo? Le ambasciate non possono semplicemente crederci. Richiedono prove solide.

I liberi professionisti possono ancora essere visti approvati forniti di soddisfare i requisiti.
Per i liberi professionisti, questa è la parte più difficile dell’applicazione. Ero un libero professionista quando ho usato per un visto Schengen per mezzo dell’ambasciata tedesca. Anche quando ho documenti di registrazione dei servizi e ITR, hanno comunque chiesto di vedere i miei contratti con i clienti. Immagine se non ne avevi affatto?

Se ci sono documenti che non puoi fornire, fornire alternative. Invia una copia dei contratti e delle fatture. Ottieni lettere dai clienti Totale con mettiti in contatto con i dettagli in modo che l’ambasciata possa mettersi rapidamente in contatto con loro per confermare.

Documenti monetari discutibili

Ovviamente, hai bisogno di verificare che tu possa sostenere economicamente il viaggio e non finire per le strade dopo. Quindi, richiedono di vedere la tua prova degli utili e i tuoi documenti bancari.

Quanti soldi devi avere nel tuo conto bancario? Molte ambasciate non specificano esplicitamente un importo. Tuttavia, in generale, la politica non ufficiale è quella di aggiungere le spese di tariffa aerea, hotel e poi disposizioni di viaggio quotidiane, che è diversa per ambasciata. Ad esempio, l’ambasciata francese ha bisogno di 120 euro al giorno. Nei miei circoli di viaggio, molti rispettano la regola di ogni giorno P10.000. Ho amici che sono stati approvati giapponesi, coreani e visti australiani anche se hanno solo circa P50.000 nel loro conto poiché hanno usato solo per un soggiorno di 3-4 giorni.

Il punto è che esattamente quanto hai in banca deve essere proporzionale al tuo soggiorno. Non richiedere un visto di 30 o 60 giorni se hai solo P50.000 nel tuo account. Questo non ha senso.

L’importo nel tuo conto bancario deve essere proporzionale alla durata del soggiorno.
Alcune ambasciate come i giapponesi hanno bisogno solo di un certificato bancario. Altri come le ambasciate dei paesi coreani e di Schengen vogliono vedere sia il certificato bancario che gli estratti conto bancari. Non è sufficiente che tu abbia fondi adeguati. Allo stesso modo guardano la maturità degli account e la storia degli affari.

Vedete, alcuni candidati e reclutatori illegali cercano di giocare al sistema aprendo un account o depositando un grande importo solo per la funzione dell’applicazione e per poi ritirare quei soldi dopo aver ottenuto il visto. Da questo, le ambasciate vogliono vedere le attività dell’account negli ultimi 3-6 mesi. Deve presentare un flusso di denaro coerente. Se la cronologia del tuo account mostra qualcosa di insolito come un enorme deposito una tantum, aumenterà una bandiera rossa.

A un mio amico che voleva andare a un evento in Europa è stato rifiutato un visto Schengen dall’ambasciata norvegese da quando ha avuto un po ‘di risparmio. Tuttavia, il mio amico ha fatto un incantesimo e ha dimostrato che a parte i suoi risparmi, aveva anche un conto PayPal con un po ‘di soldi. Ha stampato la storia degli affari e l’ha presentata insieme a una lettera. Il suo fascino è stato approvato.

Storia di viaggi deboli

Visa canadese Diverse entrate. Visti precedenti come questo aiutano sicuramente.
A volte, fare domanda per un visto sembra richiedere un lavoro. Tutti i francobolli e i visti sul passaporto? Questo è il tuo curriculum.

Avere una forte storia di viaggio ti offre sicuramente un vantaggio. Mostra l’ambasciata che devono dipendere da te. È come dire: “Guarda, sono stato in tutti questi paesi e sono tornato ogni volta oltre che non ho mai superato”.

Naturalmente, avere tutti quei francobolli non è una garanzia. Allo stesso modo, non avere francobolli in alcun modo non indica che la tua applicazione verrà respinta ideale. Tuttavia una grande storia sviluppa assolutamente il tuo caso. Ecco perché è sempre un grande concetto andare nei paesi senza visti molto prima delle destinazioni di visto.

Se hai un record di sovraccarico, hai un problema. Sarà molto più difficile per te persuaderli a dipendere di nuovo da te. Quindi, non rompere mai le tue restrizioni sui visti!

Informazioni incoerenti e colloquio

Prima di tutto, prendi sul serio il tipo di applicazione. È la carta più cruciale quando si richiede un visto. Si consiste nelle informazioni più importanti su di te e sul tuo viaggio, così come tutti gli altri articoli saranno gestiti contro di esso. Assicurati di avere Spel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *