Yellowstone in un giorno

Yellowstone National Park è stato nella mia lista dei desideri per il viaggio per numerosi anni. Passando attraverso il Wyoming a maggio, ho deviato nell’angolo nord -ovest dello stato con un piano per vedere il parco in un giorno il più umanamente possibile. Per sfruttare al meglio l’avventura, mi sono accampato la sera prima al Madison Campground. Situato vicino all’ingresso di West Yellowstone, Madison è uno dei pochi campeggi che si prenotano prima del weekend del Memorial Day.

Bacino di geyser a metà strada

Dove alloggiare

Trova alloggi per famiglie vicino a Yellowstone National Park, dagli hotel convenzionali ai noleggi di fuga privati ​​tramite Stay22.com:

Come si è scoperto, le temperature notturne sono scese a appena sopra lo zero e ho messo alla prova il sacco a pelo termico. Gli orsi sono attivi all’interno del campeggio e uno è stato trovato passeggiare attraverso i siti il ​​giorno prima del mio viaggio. Nonostante sia “consapevole di orso” e bloccando tutti i cibi e i liquidi nel mio veicolo, mi sono reso conto rapidamente che le probabilità erano molto meglio che avrei incontrato uno dei numerosi pascoli di bufali lungo il vicino fiume Madison.

Old Fedeful Erping

Semmai volevo vedere Old Faithful, quindi sono uscito luminoso e presto la mattina dopo nella direzione della popolare attrazione del parco. Lungo la strada, mi sono fermato a Fountain Paint Pot e Midway Geyser Basin, due eccezionali fermate “veloci e facili” con percorsi da boardwalk che conducono attraverso vari paesaggi geotermici attivi. Una cosa positiva per arrivare all’inizio della giornata è un parcheggio per veicoli migliore e meno persone; Ancor prima che la migliore stagione dei viaggiatori il parco fosse pieno di stagioni e grandi gruppi che viaggiavano in autobus charter.

Buffalo sulla strada

Non sono riuscito a fare alcun tipo di ricerca pre-viaggio su vecchi fedeli e un po ‘fortunati arrivando quindici minuti prima di un’eruzione. A differenza del mio presupposto del termine “vecchio fedele”, il geyser non esplode in un programma prestabilito. I visitatori possono attendere ovunque tra 35 minuti e due ore tra i tempi di eruzione (visita questa pagina per molte più informazioni).

Artisti Paintpot

Il prossimo è stato Mammoth Hot Springs, un viaggio a nord nella direzione del Montana. Lungo la strada, il traffico riguardava una sosta mentre un branco di Buffalo ha rivendicato la strada sulla strada. Complessivamente, ho visto Buffalo, Elk, Moose, Bear e una varietà di uccelli e creature durante il mio viaggio. Ho scoperto numerosi osservatori di uccelli allestiti in pull-off designati e una brava signora mi ha aiutato a vedere un falco pescatore nidificando i suoi giovani.

Un po ‘esausto dalla guida, ho scelto di intraprendere un’escursione di andata e ritorno di 1 miglio contro l’artista Paintpot. Sono stato ricompensato fanghi gorgoglianti e pozze vividamente (ma mortali) di arancione e blu. La tranquillità “One With Nature” che ho provato in Artist Paintpot è stata compensata dalle numerose persone che esplorano le macamme di terra delle sorgenti calde vicino a Mammoth Hot Springs. Sono contento di essermi fermato qui, ma l’esperienza mi ha fatto mettere in discussione l’utilità di un selfie stick su una passerella stretta e pesante.

Il viaggio verso l’ingresso nord -est del parco era mozzafiato e pacifico. Se hai un cestino da picnic (“Hey boo-boo!”), Troverai numerosi luoghi meravigliosi per deliziarti in un pasto preconfezionato. Ho trovato un bel posto vicino al Creek di Soda Butte.

In tutto il mio parco nazionale di Yellowstone è questo: anche se non puoi davvero “vedere” il parco in un giorno, puoi apprezzare l’enormità della terra che è collettivamente nostro da preservare e mantenere. Sheri ha scritto numerose storie sul tempo della sua famiglia nel Parco Nazionale di Yellowstone. Basta digitare “Yellowstone” nella barra di ricerca sopra.

Trails felici!

Imparentato

Itinerario esperto: Yellowstone per Itinerario esperto di questo mese, ho contattato Janet Chapple, autore del libro Yellowstone Treasures: The Traveler’s Companion to the National Park. La terza edizione aggiornata è appena uscita in aprile e la nostra famiglia passerà un paio di settimane lì quest’estate, quindi volevo …
6 giugno 2009 in “Post degli ospiti”

Wyoming Road Trip: il capo Joseph Bellissimo Bywayafter che trascorre due giorni interi a malapena grattando la superficie nel Parco Nazionale di Yellowstone, sono uscito attraverso l’ingresso nord -est nella direzione di Cody, Wyoming. Anticipando una rapida guida di 68 miglia e una guida relativamente piatta nel territorio di Buffalo Bill, non mi rendevo conto che il capo Joseph Beautiful Byway mi avrebbe portato attraverso …
26 maggio 2016in “Epic Road Trips”

Viaggio su strada attraverso l’Idahoover orientale la scorsa settimana ho trascorso un po ‘di tempo in Idaho, per primo viaggiando nel Parco Nazionale di Yosemite per mezzo di West Yellowstone e poi fuori dal Parco Nazionale di Grant Tetons attraverso Jackson, Wyoming. Gran parte dell’Idaho orientale è il paese agricolo; Rolling Hills di campi di patate, con file …
30 maggio 2016in “Epic Road Trips”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *