30 bevande miste in 30 giorni – giorno 8: i Daiquiri

8 del nostro 30 bevande miste in 30 giorni Sfida: i Daiquiri

È divertente: abbiamo rimandato a fare questa bevanda mista il più a lungo possibile poiché credevamo che sarebbe stato più complicato. Inoltre, in passato ho avuto daiquiri e non sono stato così colpito.

Sono felice di affermare che questa esperienza mi ha mostrato l’errore dei miei metodi e di non essere un tale pollo!

Essendo diventato i miei sensi, ora capisco questa bevanda fruttata, ghiacciata e gustosa è un ottimo divertimento per le celebrazioni, oltre a perfezionare le tue cose per un sabato sera fuori!

L’originale Daiquiri, che prende il nome da una spiaggia a Cuba, era più simile al Caprioska o al Caipirinha del Brasile con rum invece di vodka o cachaca. Il concetto di aggiungere frutti è arrivato più tardi, così come una rivelazione che si è rivelata.

La cosa importante da tenere a mente con i Daiquiri contemporanei (a parte esattamente come scriverlo – più “di un ragno) è l’equilibrio di meraviglioso e acido con il frutto. Le fragole, ad esempio, sono sorprendentemente aspra quando messi in bevande, quindi avrai bisogno di modificare la quantità di sciroppo di zucchero per compensare.

Come fare una fragola daiquiri

Ecco cosa hai bisogno:

Per ogni bevanda

Singolo determinare di rum

Singolo determinare del liquore alla fragola

½ Determinare il succo di limone

½ – ¾ Determinare lo sciroppo di zucchero

8-10 fragole-scafo

Ghiaccio

Grande bicchiere di vino

Misura del jigger, frullatore

Una fragola e stare con contorno

Ecco cosa fai:

Metti prima il ghiaccio nel frullatore.

Versare il rum, lo sciroppo di zucchero, il succo di limone e il liquore alla fragola

Affettare le fragole a metà e metterle anche nel frullatore.

Frullare la bevanda ad alta velocità per un minuto, quindi a bassa velocità e ispezionare il mix. Se è ancora piuttosto grumoso, continua a mescolare.

Versare nel vetro e guarnire.

Allo stesso modo abbiamo realizzato una banana daiquiri, che era gustosa, anche se credo che entrambi favorivamo ancora quello della fragola.

Per la banana daiquiri, rispettare le direzioni sopra. Ovviamente, avrai bisogno di sostituire le fragole con una banana sbucciata e il liquore alla fragola con liquore alla banana. Richiederai solo ½ a determinare lo sciroppo di zucchero per questo poiché la banana e il liquore sono più dolci della fragola.

Abbiamo scoperto che la coerenza della banana daiquiri è più liscia – molto probabilmente poiché le banane si fondono più facilmente.

Devi provare un mango daiquiri anche quando il frutto è di stagione. È delizioso!

Se come questo cocktail, ti piacerà il nostro eBook esattamente come organizzare la perfetta festa di bevande miste.

Ha indicazioni pratiche con foto su oltre 35 diverse bevande miste da realizzare. Anche scoprirai oltre 10 capitoli di punta migliore e tecniche su ciò che hai requisito e ciò che non fai, garantendo che le tue celebrazioni di bevande miste saranno finite per essere roba da leggende.

Anche se in precedenza hai tenuto celebrazioni a bevande miste, gli eccellenti concetti all’interno di questo libro ti aiuteranno perfettamente e affina le tue capacità di detenzione. Oltre al programma il tuo repertorio di bevande miste!

Il tuo per soli $ 9,99, questo libro manterrà le tue celebrazioni fresche e i loro occhiali pieni!

Fai clic sul pulsante in basso per acquistare ora.

O se vuoi maggiori informazioni su ciò di cui si tratta il nostro libro, vai alla nostra pagina di ebook per celebrazione delle bevande miste perfetta.

Immagini di Mrs Romance.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *