10 Idee migliori per fare un hamburger

Come cucinare un hamburger deve essere facile, giusto? Burger Patty, padella calda, cuocere. Ma ci sono poche idee extra – oltre a come costruisci il tuo hamburger – che le persone perdono. Ecco le mie 10 migliori idee su come cucinare un miglior hamburger.

Non c’è niente come un hamburger perfettamente cotto. Sogno ancora un hamburger che avevo a Los Angeles – è ancora il numero 1 nella mia top 10 Burger List, ma questa è una storia per un’altra volta.

Cucinare i tuoi hamburger a casa è tutto sulla pratica, ed è una cosa che non mi dispiace fare più volte! Grazie alle mie incessanti prove, ora posso portarti alcuni trucchi ben veniti che porteranno il tuo hamburger fatto in casa al livello successivo!

Le mie 10 idee per fare un hamburger – perfettamente!

1. Usa sempre i migliori panini: riguarda sempre il panino. Brioche è la mia molto amata in quanto sono molto morbide ma resistenti. Ma molto soprattutto assicurarsi che il panino e il hamburger si adattino. Non c’è niente di peggio di un tortino che si gonfia o viene sommerso dal pane.

2. Non esiste un sacco di sottaceti.

3. Aggiungere sempre il formaggio. È così semplice. Aiuterà anche il Burger Patty a tenere insieme e funge da una specie di colla quando stai costruendo.

4. Proteggi i tuoi panini! Questa è un’idea che ho ricevuto da Gordon Ramsey, i cui hamburger sono anche nella nostra top 10 Burger List. In altre parole, non lasciare che il tortino si sieda direttamente sul pane. Ha bisogno di uno strato di insalata, salsa, sottaceti o formaggio per impedire al pane di diventare fradicio.

5. Una spruzzata di sale sulla superficie del hamburger prima di capovolgerlo, quindi una pressa rapida farà caramellare il succo sulla padella e creare una deliziosa crosta sul tortino. Questa si chiama reazione di Maillard. cercalo!

6. Diffidare dei pomodori. È il loro succo che normalmente provoca un gocciolamento eccessivo.

7. Se hai intenzione di aggiungere pancetta al tuo hamburger, considera un filo di sciroppo d’acero!

8. Non cuocere troppo la pancetta. Mi piace la pancetta croccante per la colazione, ma in un hamburger dà una consistenza incongrua (ama quella parola).

9. Prendi in considerazione l’aggiunta di jalapeños.

10. Assicurati che il formaggio sull’hamburger sia perfettamente melty mettendo il coperchio sulla padella.

Idea extra: non uso olio extra nella mia padella. C’è abbastanza nel tortino. In effetti ho scoperto che Burger sputa troppo se usi olio extra.

Se stai cercando di trovare un ottimo supporto su come cucinare Burger e per l’ispirazione delle ricette, il mio amico mi ha ottenuto questo incredibile libro su Burgers – Hamburger Gourmet – che ha migliorato la mia tecnica di cottura senza fine.

Abbiamo anche condiviso la nostra ricetta per le nostre polpette di hamburger ideale qui!

Qual è la tua migliore idea per fare hamburger? Hai una migliore idea o un metodo di cottura molto amato? Diteci nei commenti!

Immagini di Mrs Romance usando una fotocamera Olympus OM-D E-M10.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *