9 cose che devi fare quando vedi Rio de Janeiro, Brasile @Visitbrasil

Cidade Marvilhosa è davvero una posizione meravigliosa da vedere.

La seconda città più grande del Brasile è stata il finanziamento del paese fino agli anni ’60. Il portoghese è la lingua principale utilizzata in questa vibrante città. È qui che si può vedere l’iconico Redentor Cristo.

Foto di Elizeu Dias on Unsplash

Altri articoli che puoi leggere:

Guida di viaggio fai -da -te in Brasile: da solo per 16 giorni

Cibo brasiliano: 12 autentici piatti brasiliani che hai bisogno di provare

7 cose straordinarie da esibirsi a Rio de Janeiro, Brasile

Elenco dei migliori ostelli in Brasile – da $ 6!

Elenco definitivo di hotel di fascia alta in Brasile in Brasile

Sommario

1. Fai un tour a piedi gratuito
2. Prova gli snack brasiliani
3. Vedi la Petropoli
4. Viaggia a Ilha Grande
5. Vai a bumm sulla spiaggia
6. Soccia sull’acquisto in Uruguiana
7. Prenota una visita guidata
8. Prova a appendere a scorrimento
9. Resta con una carioca
Circa l’autore:

1. Fai un tour a piedi gratuito

Impara i fatti storici della città con un tour a piedi gratuito di 3 ore. È dal lunedì al venerdì ogni 0930 del mattino. Le guide turistiche possono essere viste usando una camicia gialla in attesa di fronte al teatro municipale/metropolitana della Cinelandia. Il tour è estremamente istruttivo, divertente e gratuito! Sarai in grado di vedere i gradini di Lapa, il palazzo imperiale, la cattedrale metropolitana e persino il famoso Cafe Confeteria Colombo. Non mancare di ricordare di fornire alle guide turistiche un suggerimento dopo il tour.

Foto di Mauro Lima su Unsplash
2. Prova gli snack brasiliani

Churrascarias sono assolutamente da provare a Rio. Servono tutti i tipi di carni negli spiedini. Seleziona tutto il cibo che ti piace sul tavolo a buffet, impilalo sul piatto e paghi in base al suo peso. Feijoada è uno stufato di pasti portoghesi a base di fagioli neri che è un cibo estremamente considerevole che si ritiene fosse collegato agli schiavi durante i tempi coloniali. Allo stesso modo puoi provare Coxinha, Acai, Brigadeiros, Tapioca e Pa de Quiejo.

Foto di Carl Campbell CC BY-SA 2.0
3. Vedi la Petropoli

È la città imperiale del Brasile durante il XIX secolo in onore di Pedro II, il secondo imperatore del Brasile. È una destinazione invernale estremamente importante dal suo clima estremamente eccezionale. Questa è stata la casa estiva degli imperatori brasiliani ora trasformati in un museo. I turisti possono camminare per il palazzo e poter vedere le cose stravaganti durante il loro regno. Allo stesso modo puoi vedere il palazzo Quitandinha che utilizzava per essere un hotel di casinò fino a quando il governo non ha vietato i casinò dal paese. Ora è stato rinnovato in un luogo residenziale, tuttavia i turisti possono ancora camminare e stupirsi della sua adorabile architettura. Non perdere la Cattedrale di San Pietro che ospita i soggiorni della precedente famiglia imperiale. Anche il birrificio bohémien è incluso nel viaggio che potrebbe non essere perso per gli amanti della birra. Scoprirai esattamente come vengono create le birre durante il tour del posto. Non sarebbe totale con un assaggio gratuito di birra veramente brasiliana.

Foto di Mauro Lima su Unsplash

4. Viaggia a Ilha Grande

Ilha Grande o “Big Island” è a 2-3 ore dalla città. È ancora una posizione non sviluppata, tuttavia alcuni turisti si affollano proprio qui per la sua bellezza panoramica che può essere diversa da quella di una sensazione di città. Questo è stato quando una prigione per i criminali estremamente pericolosi del Brasile, ma ora sta iniziando a essere istituita in una destinazione turistica. Puoi organizzare un tour in traghetto per raggiungere l’isola.

Foto di Guillermo Breciano su Unsplash

5. Vai a bumm sulla spiaggia

Trascorri un pomeriggio pigro nel Copacabana della città, Ipanema o Leblon Beach. Prova la loro bevanda mista di firma caipirinha, che di solito costa $ 10-12, mentre ti godi la bella vista. Puoi noleggiare una sedia da salotto solo per R $ 5 o portare il tuo asciugamano. Allo stesso modo puoi vedere venditori che vendono churros, formaggio grigliato, salsiccia e tapioca. Questa è davvero una destinazione da spiaggia tutto l’anno anche durante l’inverno.

Dai un’occhiata ad alcuni dei tour fantastici e convenienti che potresti eseguire a Copacabana, Ipanema Beach e Leblon.

Foto di Elizeu Dias on Unsplash

6. Soccia sull’acquisto in Uruguiana

Questo è un paradiso per gli appassionati del mercato delle pulci che amano scoprire prodotti a prezzi accessibili dai ricordi agli abiti. Fai solo attenzione alle borseggiatori che potrebbero banchettare sui tuoi oggetti di valore. Assicurati allo stesso modo di non pianificare la caccia al contratto di domenica poiché principalmente i centri commerciali e i negozi sono chiusi e quasi tutti si dirigono verso la spiaggia e trascorri la giornata con la famiglia.

Foto di Citizen59 CC BY-SA 2.0

7. Prenota una visita guidata

Sì, l’hai verificato bene! Non sono un fan delle visite guidate, ma fidati di me che aiuta davvero. Un tour di un giorno ti farà risparmiare molto tempo per i biglietti e l’ingresso nel posto. Puoi vedere Cristo, Sugarloaf, Lapa Scales, Metropolitan Cathedral, Maraccana Stadium, Sambadrome e un sontuoso pranzo di Churrascaria in un giorno. Suggerisco di cercare il tinull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *