Dove cenare nella Hunter Valley, Nuovo Galles del Sud – Restaurant Botanica

Adoriamo trovare luoghi che prendono cura e tempo per procurarsi ciò che stanno usando nelle loro cucine. Come il maiale a Surry Hills e Zin House a Mudgee, il ristorante Botanica nella Hunter Valley, il NSW ha sviluppato un menu stagionale che rappresenta davvero ed incarna i prodotti della regione locale.

È così bello vedere molto più ristoranti che utilizzano ingredienti prodotti localmente nei loro piatti, ma il ristorante Botanica ha preso le cose un po ‘più della norma.

Collegato a Spicers Vineyards Estate Hotel non solo per la sua posizione, Botanica è letteralmente sposata con l’hotel. Executive Chef e proprietario, Mark Stapleton lavora con sua moglie Belinda, che possiede e gestisce l’hotel. Mark ha creato il tipo di menu che si adattano perfettamente a ciò che Belinda ha creato in hotel.

C’è un’atmosfera rilassata e lussuosa sia per l’hotel che per il ristorante. Entrambi offrono una boutique e un servizio personale che ci ha fatto sentire estremamente a casa e tuttavia ancora con qualità di prima classe. E gli Stapleton hanno lavorato duramente per rendere tutto ciò che può essere la valle dell’Hunter.

Mark è così nell’uso di prodotti locali, è persino cresciuto il suo giardino bio -dinamico dal retro del ristorante. Ha una vasta gamma di verdure, erbe e deliziose vegetazione che usano nelle ricette.

Il risultato di tutti questi prodotti freschi che è stato coltivato con tale amore è un cibo straordinario.

Mark ci ha mostrato in giro per il giardino discutendo delle cose che stavano crescendo lì e presentandoci ai maiali locali che hanno nello stile accanto al giardino.

Mark e Belinda avevano problemi a non attaccarsi troppo a questi animali eccezionali, affettuosamente noti come cose come Salami e Chop Chop, poiché queste bellezze verranno usate nel ristorante ad un certo punto presto ho paura di dirlo.

Dopo la nostra sessione di foraggiamento nel giardino, Mark ci ha mostrato come fa la sua salsa Verde per cena. È stato così gentile da condividere la sua ricetta qui:

Ricetta Salsa Verde di Mark Stapleton

– 2 mazzi di prezzemolo
– 4 Cornichons
– 10 capperi
– 2 fette di aglio
– succo di un limone
– 6 foglie di menta

– Miscela/purea o libbra in un mortaio e un pestello fino a fine, quindi aggiungi 100 g di olio d’oliva e sale a piacere.

– Aggiungi 100 g di patate bollite a freddo per addensare.

Quella notte siamo stati trattati per una cena eccezionale qui che abbiamo condiviso con Mark e Belinda, e la nostra nuova famiglia preferita gli Scarborough, che hanno prodotto vino rosso nel cacciatore per generazioni.

Il pasto è stato complimentato con una degustazione delle annate preferite di Scarboroughs. Abbiamo anche parlato di altre porte della cantina che hanno valutato nel cacciatore e ci hanno aiutato a trovare questo elenco di cantine locali che piace visitare.

Il vino rosso scorreva la conversazione si radunò e il cibo era eccezionale – dalla pancia di maiale e dalle capesante al piccolo affogato ideale che avevo per il dessert. Sono abbastanza sicuro che il sapore, la vitalità e la bellezza del cibo siano dovuti al fatto che gran parte di esso viene coltivato e raccolto nemmeno a 5 metri dalla porta della cucina.

Ristorante Botanica e Spicers Vineyards Estate Hotel, Hunter Valley

Aperto: pranzo-12: 00-15: 00 sat-sun. Cena-dalle 18:00 lun-sun

555 Hermitage Rd
Pokolbin NSW 2320

W: Spicersretreats.com
FB: @spicersvineyardsestate
IG: @spicersretreats
TW: @spicersaust

Qual è il tuo ristorante Hunter Valley preferito? Conosci un ristorante che ama usare prodotti locali o fatti? Dicci i tuoi suggerimenti nei commenti!

Immagini di Mrs Romance usando una fotocamera Olympus O-MD E-M10.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *