La nostra esperienza di lavoro con il Chicago Tourism Board

siamo tornati a Grenada da una settimana a Chicago. Questa è stata la nostra prima volta nella città di Mid-West, oltre a onestamente, ci siamo sentiti come una città estremamente disponibile, accogliente e vivibile. Le nostre prime impressioni su Chicago furono estremamente positive e man mano che la settimana continuava, questi sentimenti rimasero.

In effetti, la città è cresciuta totalmente su di noi e alla fine della nostra visita, siamo abbastanza sicuri che sia la nostra nuova città preferita negli Stati Uniti. Ci sono così tante cose da esibirsi a Chicago, avremmo potuto trascorrere un mese e non graffiare nemmeno la superficie.

Non perderti il ​​video alla fine di questa pubblicazione che ti mostra com’era la nostra settimana a Chicago così come tutte le cose che puoi vedere oltre che fare lì!

Il motivo per cui siamo andati a Chicago è stato da quando siamo stati invitati da Select Chicago, che è il Tourism Board della città. Perché dovrebbero invitarci? Esattamente come funziona una connessione con una tavola turistica e gli scrittori di blog? Esattamente come possiamo essere pagati per viaggiare?

Queste sono preoccupazioni che ci viene costantemente chiesto dai lettori, oltre a giustamente. I viaggi di stampa e gli scrittori di blog FAM Trips sono ancora una cosa abbastanza nuova e interessante, quindi in questo post, spero di rispondere a queste domande, oltre a fornirti uno sguardo a ciò che il nostro viaggio è stato come lavorare con una tavola turistica .

A causa dei visitatori di questo blog, gli spettatori dei nostri follower di YouTube e dei social network (grazie mille!), Il nostro sito Web è diventato uno dei primi 50 blog di viaggio in base al traffico del sito Web. Attualmente abbiamo poco meno di 200.000 persone che visitano il nostro sito mensilmente per verificare gli articoli che pubblichiamo.

Per i nostri account di social network, abbiamo un conforto integrato con circa 180.000. Da queste statistiche e la connessione che abbiamo sviluppato con i nostri visitatori con post di blog, video e social network: i marchi e gli affari vogliono lavorare con noi per farci promuovere.

I viaggi di stampa come questo sono in corso da decenni, tuttavia pre -.com sono stati riservati ai membri di media tradizionali come riviste, giornali e programmi TV di viaggio. In questi giorni, con la crescita dei social network e dei blog, gli affari hanno capito che possono ottenere ancora più esposizione con marchi personali come quelli gestiti da scrittori di blog di viaggio e Instagrammer.

Una rivista ti parla, mentre uno scrittore di blog ti parla e sviluppa una conversazione con te con commenti, e -mail e condivisioni.

Ora l’azienda può ottenere statistiche precise di chi sta vedendo le promozioni, a chi è piaciuto, cosa ne hanno affermato e anche se finiscono per prenotare un viaggio. È un metodo eccellente per le commissioni turistiche e per i marchi di viaggio per vedere il ROI istantaneo e tracciabile (Return on Investment).

Vuoi lavorare con i marchi e viaggiare gratuitamente? Fai clic qui per scoprire esattamente come iniziare un blog di viaggio in soli 10 minuti più il nostro programma di scrittore di blog per principianti gratuitamente.

Nella situazione di Chicago, eravamo lì per mostrarti come sarebbe viaggiare in questa città americana. Siamo stati trattati come una nobiltà e è stata una delle migliori campagne che abbiamo mai fatto con un consiglio turistico (abbiamo fatto molti tra cui Indonesia, Argentina, Grecia, Kirghizistan, Malta e New York).

Ci siamo sentiti davvero apprezzati come blogger, il che è una sensazione meravigliosa. Abbiamo lavorato davvero di difficile per raggiungere questo posto, così come è bello quando gli hotel, gli affari del tour e le commissioni turistiche con cui lavoriamo ci mostrano che apprezzano il nostro lavoro!

La comunicazione tra tutti i rappresentanti della pubblicità era eccellente e l’itinerario era puntuale. Abbiamo alloggiato al Loews Hotel e abbiamo goduto di tutte le migliori attrazioni della città (tra cui la Cruise di Chicago Design River), cennate nelle migliori località da mangiare a Chicago, oltre a bevute in alcuni dei migliori bar di Chicago! Per fortuna, abbiamo trascorso molte ore ogni giorno che sono state pensate al “tempo libero” per noi da controllare da soli.

Durante viaggi come questi, tutti i trasporti, l’alloggio, il cibo e le attività sono inclusi, così come anche noi vengono pagati un addebito per la produzione di materiale durante e dopo il viaggio (i contenuti sono video di YouTube, articoli sul nostro sito Web e condivisioni sui social network ). Accettiamo solo a fare viaggi che capiamo che Jive con noi, il nostro marchio, così come i nostri lettori … e il 100% di Chicago ha fatto!

Dopo aver ispezionato nell’hotel Loews, abbiamo scoperto 2 sacchi di swag seduti sul letto. Ci piace fare regali su questo tipo di viaggi (a chi non piace una grande borsa da swag?) Oltre a queste borse di benvenuto erano piene di gustose prelibatezze di Chicago, pass per città, carte regalo e mappe oltre a un itinerario stampato di Ciò che è stato organizzato per il nostro vedere a Chicago. Che excMetodo Entore da apparire in città.

Poco dopo l’ispezione, siamo scesi nella hall dell’hotel per soddisfare i rappresentanti di Chicago e Loews pubblicitario e gli altri blogger/vlogger/influencer di social media durante il viaggio. Fortunatamente tutti erano davvero fantastici così come tutti noi andavamo d’accordo. Dovevamo trascorrere i prossimi 5 giorni insieme, quindi se non ci fossimo jive, non sarebbe stato un viaggio così eccellente!

Ogni giorno avevamo in programma attività eccezionali, tuttavia abbiamo avuto alcuni punti salienti definiti. Il viaggio in elicottero sulla città con Chicago Helicopter Experience, l’acquisto di Macy’s, The Windy City Smokeout e il gusto delle celebrazioni alimentari di Chicago e lo skydeck di Willis Tower erano sicuramente le nostre cose preferite che abbiamo fatto con la selezione di Chicago, tuttavia Allo stesso modo ci è piaciuto dare un’occhiata ai numerosi Neigbourhood della città da soli.

Abbiamo trascorso del tempo a passeggiare per Pilsen, Bucktown, The Loop, Fulton Market, River North, il molo della Marina e molto di più. Chicago è una casa per 77 quartieri unici e interessanti, nonché siamo riusciti a vederne solo alcuni nella nostra breve visita, tuttavia vogliamo sicuramente tornare e vedere di più.

Quando stavamo lavorando a questo viaggio, stavamo registrando principalmente clip per alcuni video di YouTube che creeremo (il primo è in fondo a questo post), oltre a fare storie di Instagram e prendere appunti su Le posizioni che abbiamo visitato per garantire che potremmo comporre sul blog in seguito (ci saranno molti post di Chicago in arrivo, quindi rimanete sintonizzati).

Anche se è stato un viaggio super frenetico così come eravamo abbastanza ininterrottamente esplorando, mangiando, festeggiando e lavorando dalle nove del mattino fino alle nove di notte o più tardi, ci siamo comunque divertiti per tutto il tempo. Non ci siamo mai sentiti sotto pressione per produrre un tipo specifico di materiale e Chicago selezionato è stato eccellente nel consentirci di avere la nostra flessibilità innovativa mentre creano i video e i post (non avremmo alcun tipo di altro modo).

Questo è solo un motivo in più per cui ci piace questo compito di viaggiare sul blog. Prima del 2012 e prima di iniziare questo blog, non avremmo mai sognato che una giornata di persona che saremmo stati assunti da una città americana per trovare e avere esperienze indimenticabili come questa. È davvero un sogno diventato realtà così come diciamo grazie a te per il tuo continuo supporto e per aiutarci a raggiungere questo punto.

Continueremo a fare i nostri migliori per mostrarti com’è essere un nomade digitale e esattamente come anche tu potete fare soldi su Internet e sulla strada per assicurarti di poter viaggiare per tutto il tempo volere.

Tutto sommato questo andrà giù come uno dei migliori viaggi di stampa che abbiamo mai fatto, così come vogliamo sicuramente tornare presto a Chicago. Che si tratti di una volta con Chicago selezionata o meno, il nostro piano è di tornare nella Città Windy e controllare altre posizioni fuori pista e Neigbourhood nascosti. Chicago ha così tanto da offrire.

Come sempre, tutti i nostri pensieri e opinioni sui social media, il nostro canale YouTube e su questo blog rimarranno onesti al 100%, non importa cosa siamo composti. Non abbiamo mai accettato un viaggio o un compito a pagamento in cui ci è stato detto di comporre / agire in un modo specifico, così come continueremo questo metodo andando avanti.

Essere invitati in un viaggio per fare esattamente ciò che ci piace-viaggiare e condividerlo-è una vittoria per tutti. Aiuta a far funzionare il blog e ci aiuta a creare materiale utile da condividere sui nostri canali. Se non sei ancora stato a Chicago … pianifica un viaggio! È una città divertente, energica, senza pretese e disponibile che non deluderà.

In realtà ho appena completato l’editing e caricando il nostro primo video per Chicago su YouTube! Ispezionalo qui sotto per vedere tutte le cose divertenti da vedere, fare e mangiare in una settimana a Chicago. Esatto … Goatlife TV è tornato !! Se ti piace il video, fai clic qui per fornirgli un “pollice in su” e lasciare un commento? Dì così tanto a te per il tuo supporto!

Guarda il video qui di seguito!

Ti piace questo articolo? Fissalo!

Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affittoiate per altri rivenditori. Ciò significa che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *