Il bicicletta intorno a South Grenada con Mocha Shoke

Mocha è stato a lungo la nostra caffetteria preferita sull’isola di Grenada. Non solo da quando abbiamo finito per essere ottimi buoni amici con i proprietari, tuttavia dal momento che è solo un’ottima posizione da rilasciare e soddisfare le persone su una tazza piena di vapore di Joe.

Il caffè è unico per i Caraibi poiché è un negozio di caffetterie / biciclette (anche se i proprietari Darryl e Marc, amano crederci principalmente come un negozio di biciclette). Riparano le biciclette di lavoro, le affittano, offrono il loro marchio (Concepcion), le inciampano, ne parlano e lo piacciano assolutamente. Un viaggio in bicicletta con Mocha Spoke è una delle migliori cose da esibirsi a Grenada.

Costa di lavoro in bici, tour e riparazioni (in EC $)
Darryl ha persino il suo blog chiamato LovingTheBike.com e abbinato alla sua passione per il caffè, direi che è abbastanza capito esattamente come scoprire la felicità nel suo lavoro. Allo stesso modo gode di un livello di libertà e del luogo di autosufficienza nella sua vita tropicale, il che lo rende piuttosto una motivazione per noi (più sul modo di vivere del paradiso unico di Darryl in articoli successivi).

Il motivo per cui eravamo a Mocha ha parlato di questo bel, nuvoloso, giovedì mattina è stato quello di andare al South Grenada Bike Tour! Qualcosa che volevamo fare per un po ‘di tempo. Darryl ci ha preparato con le biciclette più belle che abbiamo mai affittato (suppongo che non si ottiene 1 velocità scadente quando hai a che fare con un appassionato di ciclismo!), Così come eravamo fuori.

Non perdere questo breve video del nostro viaggio in bicicletta intorno a South Grenada!

Altri due ospiti si univano a noi durante il tour e la nostra guida Troy era amichevole e esperto. Ha gareggiato in alcune estenuanti gare di biciclette granadiane e che mostrano nelle sue gambe. Le mie cosce apparivano come Skinny Bitkenks accanto al suo, che aveva una somiglianza con i tronchi degli alberi. Credo che fosse confuso sul perché ho continuato a osservare le gambe quando siamo partiti per il nostro tour intorno alle 10:00.

Il viaggio è stato eccellente e non abbiamo trascorso molto tempo su strade frenetiche. Troy ci ha portato in alcune aree fuoristrada attorno al terminal di volo e in un paio di punti incantevoli che avevano vista sul mare dei Caraibi lisce. Le recenti piogge hanno reso le tracce piuttosto fangose, tuttavia le bici erano sicuramente tanto quanto la difficoltà (più di Dariece e io).

È stata una giornata nuvolosa, che non ha prodotto le foto migliori, tuttavia eravamo grati di non cavalcare sotto il Surching Tropical Sun. Troy era davvero consapevole di dove fossimo sempre tutti noi, come un istruttore di istituzione protettiva che prendeva una lezione di scuola materna in gita.

È stata sicuramente una grande cosa, dal momento che un paio di volte stavo cavalcando in mezzo alla strada, cercando di ottenere un ottimo video, così come Troy ha dovuto avvertirmi che stavano arrivando macchine e camion. Vedi … pericoliamo la nostra vita ogni giorno per il materiale sulle capre sulla strada!

Fermarsi per riposare e alcune viste
Sul metodo di ritorno a Mocha, ci siamo fermati a “The Coconut Guy” per un po ‘di cocco delizioso e fresco. Abbiamo trascorso molto tempo a vivere nei tropici, quindi abbiamo avuto la nostra giusta dose di noci di cocco, tuttavia abbiamo scoperto qualcosa di nuovo da questo specifico cocco-dealer. Dopo aver completato bevendo l’acqua dolce e nutriente, si aprì il cocco per assicurarci che potessimo mangiare l’interno “gelatina”. La cosa affascinante era, con una fetta precisa, tagliò un cucchiaio perfetto dal difficile guscio del cocco, che potremmo utilizzare per raschiare la carne morbida all’interno. Sorprendente!

Quando siamo tornati a Mocha, ci è stato ricordato che ultimamente non abbiamo trascorso molto tempo in bici. Anche se il tour durava solo due ore e mezza, potremmo sentire il capannone tra le cosce, i polsi e in particolare i nostri mozziconi.

Dopo una giornata di ciclismo, coccolati alla Spa medica a Installa Cannella Grenada o semplicemente rilassati sulla spiaggia?

Darryl e Marc offrono molti tour diversi e viaggi per tutti i livelli di abilità, tuttavia credo che il tour di South Grenada sia perfetto per i principianti in bicicletta e per coloro che non trascorrono così tanto tempo su un sedile a forma di pera . Quando siamo tornati al caffè, ci siamo sentiti eccellenti così come eravamo preparati per un altro caffè.

Se sei mai a Grenada, vai sicuramente a Mocha, non oltre a parlare con Darryl e Marc dei tour in bici. Non sono solo un metodo eccellente per staccarti dalle spiagge perfette di Grenada, tuttavia sono anche perfetti per fare un po ‘di esercizio e vedere parti del paese che altrimenti ti mancheranno. Questa è una delle cose migliori da esibirsi a Grenada di sicuro.Se non stai pensando al ciclismo, vale comunque la pena dirigersi verso il caffè per soddisfare le persone durante alcuni gustosi pranzi e waffle che si appesulano! C’è un’ottima atmosfera sociale lì, è vicino all’università e che è apprezzata da stranieri, espatriati e locali allo stesso modo … Oh, così come il caffè è anche dannatamente eccezionale.

A proposito di Mocha ha parlato:

“Mocha ha parlato è dove l’esperienza si sta preparando a Grenada”

-Darryl (comproprietario di Mocha ha parlato e il nostro grande amico)

Mocha ha parlato appena fuori strada per andare verso la St. George’s University. Quando passi le opzioni, cerca la Black Rock Road a sinistra e il cartello con una freccia che punta alla posizione. Svolta a sinistra sulla strada rocciosa e vedrai prontamente un giallo brillante e un edificio bianco. È semplice da trovare, tuttavia se ti perdi, telefona al numero seguente.

Ore di operazione

Dalle 7:30 alle 21:00 ogni giorno

Telefono: 473-533-2470

E-mail: info@mochaspoke.com

Sito web: www.mochaspoke.com

Fai clic qui per altri articoli da Grenada.

Un ringraziamento speciale a Darryl e Marc di Mocha hanno parlato per averci tenuto in questo tour. Come sempre, tutti i pensieri e le opinioni rimangono nostri, nonostante la verità che Darryl è il nostro miglior buon amico di Grenada e ci ha inviato in questo viaggio. Se il tour facesse schifo, ti avremmo detto ragazzi e Darryl non vorrebbe più essere nostro amico?

Mi piace? Fissalo!

Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò significa che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *