In tutto il mondo in 128 giorni all’età di 68 anni #Nevertoolate

nel settembre 2006 sono partito in un viaggio di quattro mesi in tutto il mondo per soddisfare molti dei miei amici web. Il mio libro è la storia di tutti quegli incontri e le posizioni che ho visto, con i miei amici o da solo

Chris Phillips, un inglese, prende la decisione di emulare Philias Fogg viaggiando ideale per il mondo. A differenza di Phileas (in tutto il mondo in 80 giorni!), Tuttavia, Chris non sta tentando un record di velocità mondiale, tuttavia ha solo il desiderio di soddisfare molti amici in luoghi lontani che hanno finito per essere grandi amici per un periodo di 6 anni di informatica Connessioni sul World Large Web per mezzo di fantastici fornitori di servizi come Yahoo e Zorpia. Allo stesso modo a differenza di Philias, Chris non è accompagnato da nessuno, tranne che dai 30 amici affascinanti di tutte le età con cui soddisfa nei loro paesi.

Le eccitazioni abbondano: fallimento dei telefoni cellulari, perdersi nel cuore della notte, schiantando con il sottobosco inesplorato di Yukon, che è stato eliminato su un autobus, viaggi in treno di 3 giorni, dormendo in auto, aeroporti e sotto le stelle, misterificanti il viaggio in barca Sotto fantastici cascate, incontri ravvicinati con serpenti mortali, ragni, scarafaggi e 3 strani scorpioni che scendono un braccio nudo, accarezzando un koala e l’affascinante quokka, così come uccelli famelici che mangiavano fuori dalla sua mano. Soddisfare Alice nel Paese delle Meraviglie era piuttosto riflessiva, oltre a scoprire un metodo per andare in giro.

Non tutte le occorrenze in questa storia sono i capelli; Alcuni sono divertenti, oltre a alcuni tristi, tuttavia tutti sono impressi nella mente di Chris per sempre. Ora tu, il lettore, puoi condividere alcune avventure.

Una grande pianificazione in anticipo ha dovuto partecipare a questo viaggio, circa un anno nel tempo.

Tramite Rail Train Restaurant, tra Toronto e Vancouver

In primo luogo ho chiesto ad alcuni amici speciali se sarebbero stati pronti a soddisfarmi, oltre a quasi tutti, molto usando per mettermi davvero nelle loro case, altri sono rimasto nelle pensioni da vicino degli hotel. Ho quindi chiesto ad altri amici, che si sono verificati online molto più o meno in rotta se vorrebbero soddisfare anche loro. Molti di quelli sono d’accordo. Quindi ho chiesto per la prima volta i voli per i 12 paesi in cui desideravo andare. Ho quindi scoperto i voli di “One World”, in cui sei principali compagnie aeree hanno unito le forze e uno potrebbe ottenere per un singolo costo a un biglietto del mondo, che aveva un utilizzo senza restrizioni in quattro continenti per un costo (più le tasse di atterraggio) che avevi ancora per prenotare i voli reali. In Canada, USA e Australia ho utilizzato il treno per coprire enormi distanze, così come ho prenotato anche questi viaggi in sviluppo. Per i viaggi notturni single, ho dormito nei sedili tipici. Tuttavia, sui 2 o tre viaggi notturni consecutivi, ho prenotato una cabina. Poi ho iniziato a prenotare hotel ecc. Dove dovevo stare vicino agli amici. Ho dovuto continuare a farlo mentre viaggiavo. 4 dei paesi per diversi motivi che potrei non andare a me sono uscito (Bolivia, Birmania, India e Egitto). Generalmente poiché le sei compagnie aeree non includevano voli per quei paesi. Tuttavia erano i paesi che non avevo organizzato per soddisfare nessuno. Per assicurarmi che mi abbia lasciato con Canada, USA, Argentina, Nuova Zelanda, Australia, Filippine, Hong Kong e Singapore.

Alla fine, ho soddisfatto molti amici che avevo organizzato per incontrare. Credo di aver perso soddisfacenti sei persone, 4 in Canada, 1 negli Stati Uniti e una a Hong Kong. Tuttavia ho soddisfatto alcuni nuovi amici, generalmente amici o parenti di quelli che ho incontrato.

Quasi tutti questi amici sono ancora amici su Facebook, alcuni hanno controllato il Regno Unito, oltre a rimanere con noi a Scarborough.

Non ho intenzione di fare un altro viaggio del genere, beh, avevo 68 anni quando l’ho fatto nel 2006/7, tuttavia io, con mia moglie, sto lentamente controllando l’Europa in treno, avventurandomi durante le vacanze di tre settimane ogni due anni, come come Oltre a soddisfare spesso gli amici web. Tuttavia, ho partecipato a un campo di lavoro quacchero in Palestina, nell’ottobre di quest’anno (2015) per dieci giorni, oltre a soddisfare tre molti più amici lì in Israele.

Ora ho soddisfatto 67 dei miei amici web, nessuno dei quali ho capito davanti a Internet.

Dove prendere il libro?

322 pagine 80 in versione tascabile a colori (offerta solo da me, ora)

978-0-9574259-0-3 Ma la versione Kindle è offerta da Amazon. Puoi ottenerlo qui.

Sullo scrittore

Sono un ex istruttore di Maths e un ex rivenditore accademico delle istituzioni nel North Yorkshire. Mi sono ritirato parzialmente nel 1999, oltre a completamente nel 2004 (65 anni). Ho un bambino del mio primo coniuge (1972) e felicemente sposato con la mia seconda moglie, Dilys Cruler (sposata nel 1992). Questo giro in tutto il mondo è stato influenzato dal parlare con molti amici su Internet. Ho molti interessi come la raccolta di francobolli, la recitazione nei club drammatici, la fotografia, il veganismo (sono stato allevato vegetariano), il giardinaggio biologico, il poli ecologicoTics (Dilys è un consigliere di celebrazione ecologico eletto nel Consiglio distrettuale di Scarborough). Le persone che ho soddisfatto hanno condiviso alcuni dei miei interessi, ma non tutti. Inizialmente li ho soddisfatti nei gruppi Yahoo e in seguito in Zorpia.com.

Sei su Pinterest? Pin questi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *