Tutto ciò di cui hai bisogno è PAG-IBIG: 4 sedi di riprese a Coron, Palawan

Quando ho lasciato il mio lavoro aziendale a tempo pieno un paio di mesi fa, ho pensato di poter finalmente avere il tempo di aggiornare questo blog su un normale base. ma mi sbagliavo. L’amore è successo. Pag-Ibig è successo.

Tutto ciò di cui hai bisogno è che Pag-Ibig è un ingresso cinematografico Star al Metro Manila Film Festival (MMFF) quest’anno. Quando sono stato invitato per la prima volta dal regista Antoinette Jadaone a co-scriverlo, il concetto era così distante da esso è diventato. Ad essere sincero, inizialmente ho rifiutato. Non sapevo dove avere il tempo per farlo. Ma è difficile dire di no a qualcuno come Direk Tonet che, come ha detto Kris Aquino, ha la capacità di far sembrare le storie come “succede a tutti noi e tuttavia lo fa in modo cinematografico”.

E proprio come i suoi film precedenti, questo film utilizza una destinazione filippina essenziale come ambiente per la storia. Quella cosa chiamata Tadhana catturò l’alba a Kiltepan a Sagada; Sei il mio capo in mostra il fascino romantico di Batanes. (Correlati: 10 destinazioni Batanes presenti in “You you my boss”)

Tutto ciò di cui hai bisogno è che Pag-Ibig sfrutta il fascino di alcuni siti spettacolari a Coron, Palawan, per aiutare a sviluppare le storie d’amore di Anya e Dino (Kim Chiu e Xian Lim) e Love e Dom (Kris Aquino e Derek Ramsay). Poiché il film non si sta ancora mostrando e non voglio rovinarlo, questo sarà solo un elenco facile. Aggiornerò questa settimana e identificherò quali sequenze particolari sono state girate qui.

Ecco le posizioni delle riprese.

Cosa è trattato in questa guida?

1. Club Paradise Resort (Dimakya Island)
2. Lago Kayangan
3. Siete Pecados
4. Isla Walang Lang-aw

Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Post correlati:

1. Club Paradise Resort (Dimakya Island)

La maggior parte delle scene di Coron sono state girate qui al Club Paradise Resort. È sull’isola di Dimakya, un paradiso di 19 ettari con una spiaggia bianca di 700 metri. È disponibile dall’aeroporto dopo un viaggio di 60 minuti per terra e via mare. (Per prenotare, visitare -> Club Paradise Resort Coron)

Sulla strada per il club paradiso. Scatto di droni.
Club Paradise Resort (Dimakya Island) Shot aereo
Kim Chiu come anya in tutto ciò di cui hai bisogno è pag-ibig
Xian Lim e Kris Aquino al Club Paradise Resort

2. Lago Kayangan

Pubblicati come uno dei corpi idrici interni più puliti nelle Filippine e in Asia, il lago di Kayangan è probabilmente l’attrazione principale nell’isola di Coron. Il lago è disponibile attraverso un trekking di 10 minuti.

Mentre sembra facile, in realtà è una ripida salita. Ed è molto più impegnativo per l’equipaggio di produzione, che ha dovuto trasportare le telecamere e altre enormi attrezzature in salita solo per poter sparare nell’area, che è clausura da imponenti scogliere calcaree.

Direk Antoinette Jadaone con Kim Chiu, Xian Lim e il resto dello staff di produzione di tutto ciò di cui hai bisogno è Pag-Ibig nel lago Kayangan.
Vista delle scogliere calcaree da un punto di attesa sulla strada per il lago Kayangan. Foto di Irene Ladignon.
Non posso rivelare molto sulla scena a questo punto, ma tutto ciò che posso dire è che Anya condivide con Dino una conversazione sulla vita e sull’amore.

3. Siete Pecados

Probabilmente la destinazione di snorkeling più famosa di Coron, Siete Pecados vanta una vasta gamma di forme di vita, dai pesci ai coralli. Si dice letteralmente implicando “sette peccati”, il parco marino, secondo la leggenda locale, si sia formato dopo che sette sorelle sono andate a nuotare contro la volontà della madre e annegato. Si dice che i sette isolotti che segnano l’area siano apparsi.

Kim Chiu e Xian Lim condividono una scena a Siete Pecados. Derek Ramsay è stato anche girato esplorando le gemme sottomarine del sito.

4. Isla Walang Lang-aw

Isla Walang Lang-aw. Foto per gentile concessione di Antoinette Jadaone.
Isla Walang Lang-AW implica letteralmente “isola senza alberi”. È un piccolo banco di sabbia (un’estremità è rocciosa) non troppo lontano dal paradiso del club. C’era una scena che doveva essere filmata qui ma non ha superato. Ma l’isola avrà una rapida menzione nel film.

Prenota una stanza al Club Paradise Resort a Coron, Palawan!

Per prenotare, visitare -> Club Paradise Resort Coron

Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️

Articoli correlati:

Culion, Palawan: Guida ai viaggi del budget

Calauit Safari Park: cosa aspettarsi

Black Island, Busuanga: The New Shade of Paradise a Palawan, Filippine

Lusong Shipwreck and Coral Garden: Reverie poco profondo a Coron, Palawan, Filippine

L’altra isola Pamalicana a Busuanga, Palawan, Filippine

Maquit Hot Springs: TOB Terapia a Coron, Palawan

Sabang Beach: una giornata giocosa a Puerto Princesa, Palawan, Filippine

El Nido, Palawan: fare amicizia a Payong-Payong Beach

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *