Memorie mongoli – Una carrellata di 30 giorni di viaggio

mentre il nostro tempo proprio qui in Mongolia si conclude al termine, siamo entrambi scioccati e non siamo sicuri di dove sia andato esattamente l’intero mese?! Sembra che proprio ieri ci siamo presentati a Ulan Bator dopo un viaggio di 30 ore sul treno trans-mongolo.

Ce l’abbiamo fatta! presentarsi a Ulan Bator dopo un viaggio in treno di 30 ore da Pechino
Ora mentre facciamo i bagagli e facciamo un piano per il nostro prossimo capitolo di viaggio con la Russia, entrambi abbiamo riflettuto sul nostro tempo proprio qui con bei ricordi.

Carro con il cibo che asciuga al sole
Durante i nostri 30 giorni di viaggio in Mongolia, abbiamo scoperto così tanto sul paese, sulla cultura e sui costumi. Siamo stati fortunati a sperimentare la più grande celebrazione di tutti, la celebrazione di Naadam e ascoltare il canto della gola standard e vedere la danza tribale.

Vedere la celebrazione di Naadam è un punto culminante per qualsiasi tipo di viaggio in Mongolia
Abbiamo contribuito a sviluppare un GER da zero e siamo stati invitati a Gers di famiglie che non hanno mai visto stranieri prima, mentre venivano inondati di doni, cibo e ospitalità.

Alcune delle persone regionali amichevoli che abbiamo soddisfatto dei nostri viaggi proprio qui in Mongolia
Abbiamo navigato il nostro metodo con enormi mercati e meditavamo sul passato nei musei nazionali.

Dinosauro trovato nel deserto del Gobi
Abbiamo cavalcato i cavalli con canyon e abbiamo scalato enormi dune di sabbia nel diverso deserto del Gobi. La nostra escursione nel deserto mongolo di 6 giorni è stata molto divertente e un’esperienza che non dimenticheremo mai.

Le sensazionali dune di sabbia del deserto del Gobi
Abbiamo utilizzato una bussola e una mappa per navigare in modo indipendente il nostro metodo con un’epica gita di 8 giorni lungo il fiume Chulut. Abbiamo pescato, accampati, camminati e camminavamo con tutti i tipi di terreno … sopportando acquazzoni torrenziali di pioggia.

Escursioni, trekking, pesca e campeggio lungo il fiume Chulut

Abbiamo visto monasteri e montagne, cammelli e cavalli, laghi luminosi e fiumi affrettati.

Bellissimo Tsagaan Nuur (White Lake) in Mongolia
Abbiamo incontrato molte più capre, mucche, yak e pecore di quanto potremmo potenzialmente contare e abbiamo assistito a un gufo selvaggio salvato da aquile affamate e falchi.

Bello (ma pietrificato) gufo – è stato attaccato da Eagles e Hawks nel giorno del giorno
Abbiamo mangiato carni segrete e caseifici di tutte le forme, dimensioni e sapori, che hanno reso deliziosa il cibo di strada davvero strano in Cina! Abbiamo provato alcuni liquori regionali davvero potenti e ha annusato un tabacco abbozzato.

Prodotti lattiero -caseari, carne equina, bottiglia di tabacco da fiuto e pecore appena uccise
Abbiamo alloggiato in campi GER, pensioni, hotel infestati, ostelli e accampati sotto le stelle.

Il nostro ger Ger caldo e comodo per la notte!

Abbiamo guidato in autobus, furgone, cammello, cavallo, veicolo e treno.

Cavalcando cammelli verso le dune di sabbia nel deserto del gobi
Abbiamo soddisfatto alcune persone fantastiche e non abbiamo avuto nulla per quanto esperienze positive in questo paese selvaggio da scoprire.

Le persone della Mongolia non erano nulla per quanto ospitale, amichevole e accogliente
Il tempo trascorso proprio qui in Mongolia è stato estremamente indimenticabile e anche se siamo sfortunati a dichiarare addio, capiamo che un giorno torneremo presto in questo paese mistificante.

Non vediamo l’ora di tornare in Mongolia !!

Ora è il momento per noi di intraprendere la nostra prossima tappa dei nostri viaggi, stiamo saltando sul treno transiberiano e facciamo il viaggio di oltre 30 ore nel popolare e splendido lago Baikal!

Per molte più informazioni sul viaggio in Mongolia, ispezionare la nostra guida al zaino in spalla Mongolia.

Molti più blog di viaggio della Mongolia

Mi piace? Fissalo!

Disclaimer: Goats on the Road è un associato di Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò indica che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *