20 migliori destinazioni di gita di un giorno di Amsterdam

Una delle città europee più visitate, i clima economici di Amsterdam beneficia del mercato del turismo e ha stabilito strutture oltre a servizi che rendono il controllo della città (e oltre) pratico per turisti. Il paesaggio urbano riecheggia esattamente come i locali hanno sviluppato la loro città in passato dalla pianificazione metropolitana avanzata, con conseguente formazione del suo elaborato sistema canale, che ha anche finito per non essere solo un’attrazione turistica chiave tuttavia una parte importante della sua identità.

Il suo efficace sistema di trasporto rende Amsterdam una città ben collegata. Ha la metropolitana, il tram, l’autobus, così come i binari ferroviari che lo collegano ad altre città olandesi e anche oltre alla città dei paesi limitrofi come Francia, Belgio, così come in Germania.

Se hai graffiato tutti i prodotti sulla tua inserzione di Amsterdam e volendo andare ad altre attrazioni al di fuori della città, proprio qui ci sono alcune delle destinazioni turistiche e attività che puoi fare in un tour di un giorno da Amsterdam. Alla fine di ogni prodotto ci sono le indicazioni stradali per queste destinazioni se si seleziona per il check-out da solo. Tuttavia, se preferisci essere a proprio agio, abbiamo fornito i collegamenti di Klook per le prenotazioni del tour.

Cosa è trattato in questa guida?

1. Zaanse Schans.
2. Volendam & Edam
3. Marken.
4. Giethoorn.
5. Rotterdam.
6. Delft.
7. Kinderdijk.
8. L’Aia.
9. Alkmaar.
10. Lisse.
11. Utrecht.
12. Foresta di Amsterdam (Amsterdamse Bos)
13. Haarlem.
14. Broek.
15. Leiden.
16. Gouda.
17. Antwerp, Belgio
18. Bruges, Belgio
19. Bruxelles, Belgio
20. Parigi, Francia
Top Amsterdam Hotels & ApartmentsSearch per altri hotel di Amsterdam!

Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Post correlati:

1. Zaanse Schans.

Questo villaggio di musei all’aperto si trova nella città di Zaandam, a pochi chilometri a nord-ovest di Amsterdam.

Questa comunità residenziale è intesa per i suoi iconici mulini a vento e diverse strutture del 18 e del XIX secolo si sono trasferite da tutto il paese. Dispone delle simboliche case di legno eco-compatibili, i mulini a vento storici, i fienili, i musei, così come i negozi artigiani in cui è possibile assistere a artigiani che producono zoccoli, scarpe, formaggi, cioccolato, canna, così come in peltro.

Pic tramite klook.
Come arrivare: Prendi il treno (Sprinter) dalla stazione centrale di Amsterdam a Zaandijk Zaanse Schans Station. Il tempo di viaggio è inferiore a 20 minuti. Dalla stazione, le scansioni Zaanse possono essere raggiunte in 10 minuti a piedi.

Se vuoi trasferimenti pratici, puoi unirti a un tour guidato a metà giornata a Zaanse Schans di Amsterdam. Klook offre un pacchetto che comprende il tour a piedi di Zaanse Schans, il museo dello zoccole, il negozio di calzolai di legno dell’allegato, nonché una fattoria nell’itinerario. Copre i trasferimenti di roundtrip e una guida multilingue.

✅ Zaanse Schans Semi-Day Tour Tariffe e dettagli!

Se stai pensando di visitare altre attrazioni vicino, è possibile prenotare questo tour di full-day di Zaanse Schans, Volendam, nonché Marken.

✅ Zaanse Schans + Volendam + Marken Tassi e dettagli!

2. Volendam & Edam

Le città di Volendam e Edam, entrambe a cavallo del fiume Ije, sviluppa il più grande comune Edam-Volendam, trovata a nord-est di Amsterdam.

Immagine tramite Klook.
Volendam, trovata sulla riva del lago Markermeer, è un villaggio di pescatori inteso per le sue vivaci case di legno, le barche da pesca tradizionali, così come i residenti che non sono ancora i loro vestiti tradizionali. I turisti si affollano al villaggio per andare al Museo di Volendam e per prendere il traghetto per Marken, un pittoresco villaggio di penisola.

D’altra parte, Edam è rinomato per il suo mercato del formaggio e il famoso formaggio Edam. Al giorno d’oggi, il mercato del formaggio Personalizzato è tenuto alla vita con la rievocazione di come commerciare il formaggio in passato, disegnando turisti verso la città. Altre attrazioni di Edam sono la chiesa di St. Nicolas, il municipio, il Museo Edam, così come Carillon.

Come arrivare: ci sono autobus diretti (BUS 312 & 316) che operano tra Amsterdam e Volendam. Questi autobus partono da Amsterdam Central a un certo numero di fermate di autobus a Volendam. Il tempo di viaggio è di circa 35 minuti. È possibile viaggiare da Volendam a Edam in autobus (BUS 316) in meno di 10 minuti.

Se hai intenzione di andare a Volenndam, Edam, così come Zaanse Schans, Klook ha un pacchetto che include tutti e tre nell’itinerario. Questo copre i trasferimenti di andata e ritorno e una guida multilingue. Puoi anche ispezionare gli altri tre fasci per offerte extra come una crociera canale o un tour di Amsterdam City.

✅ Volendam + Edam + Tariffe Tour Zaanse Schans!

3. Marken.

Marken utilizzati per essere spesso separati dalla terraferma da parte del Floodwater dal XIII secolo fino al 1957 quando fu costruita una strada rialzata, collegandola a Uitdam sulla terraferma.

Immagine tramite Klook.
Il villaggio è inteso per le sue tradizionali case antiche sviluppate su tumuli o trampoli (casa originale di Marken). Altre attrazioni sono il Museo Marken, la fabbrica di scarpe in legno, così come l’equino del faro di Marken. L’intera isola può essereesplorato a piedi o guidando una bicicletta.

Come arrivare: La fermata principale dell’autobus è la fermata di Centrum Marken (BUS 315). Da Amsterdam Noord (Nord), puoi prendere il bus per il centro di Marken. Questa fermata è vicino al porto per coloro che vogliono prendere il traghetto per Volendam da qui.

Se vuoi andare a Zaanse Schans, Volendam, oltre a Marken, unire un tour di gruppo fornisce trasferimenti per andata e ritorno senza problemi. Klook offre un pacchetto che copre tutte e tre le destinazioni turistiche, oltre a biglietti d’ingresso al formaggio Factory Volendam, nonché la Bakery Woltje Stroopwafel, una guida audio, trasferimenti di andata e ritorno, un tradizionale zoccole in legno che fa dimostrazione, così come una crociera sul fiume tra Marken come bene come Volendam.

✅ Zaanse Schans + Volendam + Marken

4. Giethoorn.

Giethoorn è un villaggio nel Comune di Steenwijkerland, un certo numero di chilometri a nord-est di Amsterdam. Frequentemente indicato come “Little Venice” o “Venezia dei Paesi Bassi”, è il pittoresco villaggio olandese, che ha canali per le sue strade invece di strade in cemento. Be ‘quasi. Il villaggio ha ancora poche strade per auto-accessibili, tuttavia si trovano alla periferia del villaggio, lontano dalle principali aree di trasporto in cui si trovano la maggior parte degli insediamenti e delle aziende. Allo stesso modo ha pedoni stretti e percorsi di biciclette.

Immagine tramite Klook.
Il villaggio è famoso per le sue case di tetto di paglia e per canali pieni di barche, fiancheggiati con ristoranti, caffè, oltre a negozi.

Come arrivare: Da Amsterdam Central o Zuid (Sud), i percorsi del treno hanno bisogno di uno o due treni di modifica alla stazione di Zwolle (a sud di Giethoorn) o dalla stazione di Steenwijk (a nord di Giethoorn). Dalla stazione, sali su un autobus (Bus 70) a Giethoorn Village. Il tempo di viaggio complessivo è di circa due ore.

Per garantire i tuoi trasferimenti senza problemi tra Amsterdam e Giethoorn, unendo un tour di gruppo è una delle scelte suggerite per raggiungere il villaggio. Klook offre un fascio di tour che copre sia Giethoorn e Afsluitdijk (diga racchiusa), una diga di 32 chilometri che collega l’Olanda del Nord e le province di Friesland. Avrai anche andato via con una guida multilingue.

✅ Giethoorn + Allegare i tassi del tour di Dike Day!

5. Rotterdam.

Situato a quasi 60 chilometri a sud-ovest di Amsterdam, Rotterdam è il più grande porto marittimo dell’Europa, nonché la seconda città più grande dei Paesi Bassi. Salutato come “Gateway to Europe”, il suo sistema di trasporto avanzato rende il check-out della città pratica per i turisti. Resta inteso per la sua cultura marittima e le stabilimenti del fiume, un’elevata concentrazione di cittadini stranieri (per lo più studenti), nonché le strutture architettoniche contemporanee del post-mondiale della seconda guerra mondiale.

Immagine tramite Klook.
Attrazioni popolari: Museo marittimo, Chiesa di Pilgrim Fathers, The DeLshaven Community e I suoi Canalside Negozi, Lawrence Church, Euromast, Case Cubo, Municipio di Rotterdam, nonché Markthal

Come arrivare: Dalla stazione centrale di Amsterdam, ci sono itinerari diretti per la stazione centrale di Rotterdam. Il tempo di viaggio è 40-90 minuti a seconda del tipo di treno.

Ci sono tour di un giorno da Amsterdam che includono Rotterdam nei loro itinerari. Klook ha un pacchetto che fa il pacco di Rotterdam con Delft e l’Aia, comprensivo della crociera del porto di Rotterdam, ingresso alla ceramica blu dellft, trasporto andata e ritorno, wifi a bordo, oltre a Guida alla lingua inglese.

✅ Rotterdam + Delft + The Hague Day Tour Tariffe e dettagli!

6. Delft.

Delft si trova a pochi chilometri a nord-ovest di Rotterdam, nonché a quasi 65 chilometri a sud-ovest di Amsterdam. I turisti sono attratti dalla città bordata del canale per i suoi vecchi edifici e siti, la ceramica blu ceramica blu dipinta a mano, la sua connessione con la casa reale (Casa d’arancia), così come il luogo di nascita dell’artista olandese Johannes Vermeer ( Jan Vermeer van Delft).

La città vecchia culla la maggior parte delle strutture storiche tra cui il Nieuwe Kerk, dove è ospitato la cripta della famiglia reale olandese. I canali e i ponti allo stesso modo aggiungono al fascino della città.

Attrazioni famose: Nieuwe Kerk, Oude Kerk, Stadhuis Delft (municipio), Prinsenhof, Valutazione casa, Vermeer Centrum Delft, Royal Delft, così come Centro scientifico

Come arrivare: dalla stazione centrale di Amsterdam, ci sono itinerari diretti per la stazione di Delft. Il tempo di viaggio è di circa un’ora.

Se stai pensando di visitare non solo delft, tuttavia anche il Roterdam, così come l’Aia, Klook offre un fascio guidato di tour che copre la crociera del porto di Rotterdam, ingresso alla ceramica blu dellft, il trasporto di andata e ritorno, il wifi a bordo, così come il mattino Guida parlante.

✅ Rotterdam + Delft + The Hague Day Tour

7. Kinderdijk.

Situato a pochi chilometri ad est di Rotterdam, nonché a quasi 60 chilometri a sud-est di Amsterdam, Kinderdijk è un villaggio che si trova nel punto soddisfacente del fiume Noord e del fiume Lek, in particolare il Polder di Alblasserwaard a Molenlanden, la provincia del Sud dell’Olanda.

Immagine tramite Klook.È una casa alla più grande concentrazione di mulini a vento storici nel paese, rendendo il villaggio un’area garantita dal 1993. Il sistema di 19 mulini a vento è stato prodotto a metà del XVIII secolo per gestire e impedire all’acqua del fiume di inondare il Polder. Il sistema Kinderdijk Windmill è stato dichiarato patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 1997, attirando molti turisti nel villaggio.

Arrivarci: da Amsterdam Central, hai bisogno di fermarti alla stazione centrale di Rotterdam, così come al bus per Kinderdijk. Dalla stazione centrale di Rotterdam, è necessario portare la metropolitana a Rotterdam Kralingse Zoom, così come da lì, salire a bordo del bus (Qbuzz 489) a Kinderdijk Molenkade. In alternativa, è possibile prendere il bus waterbus (202 o 20) da Rotterdam Erasmus Bridge Ferry Terminal/Stop. La durata del viaggio è di circa due ore.

Se vuoi andare ad altre destinazioni turistiche vicino a Kinderdijk come l’Aia e Mauritshuis, tuttavia senza la seccatura di diversi trasferimenti, puoi semplicemente unirti a un tour di gruppo da Amsterdam. Klook offre un tour per il giorno dei piccoli gruppi in tutte e tre le località, compreso i trasferimenti di andata e ritorno e una guida esperta.

✅ Kinderdijk + The Hague + Mauritshuis Day Tour!

8. L’Aia.

Situato sulla sponda occidentale dell’Aia si trova una città metropolitana costiera nei Paesi Bassi. Sebbene estremamente urbanizzato e spazioso, conserva ancora i suoi siti storici nel centro storico con le sue strette strade medievali e i canali. I canali sono ora utilizzati principalmente per i tour in barca per i turisti. Allo stesso modo ha una grande quantità di aree ecologiche: parchi, giardini e persino località balneare!

Foto via klook
La regina olandese ha tre residenze ufficiali, due di loro si trovano nell’Aia: il Palazzo Noordeinde, il Palazzo dell’ufficio del re, così come Huis Ten Bosch, la residenza reale. Il terzo è il Royal Palace di Amsterdam.

Anche l’Aia è il quartier generale del parlamento olandese e numerose organizzazioni governative mondiali. Allo stesso modo detiene una legislazione mondiale e arbitrato come la Corte di giustizia mondiale delle Nazioni Unite, la Corte penale mondiale, l’Europol e la Corte di arbitrato a lungo termine.

Attrazioni popolari: area di Hofvijver, complesso Binnenhof, Scheveningen e Kijkduin Seaside Resorts, Hofteren, Musei (in particolare Museo Mauritshuis), nonché distretti di acquisto di fascia alta

Arrivarci: dalla stazione centrale di Amsterdam, ci sono percorsi in treno diretti alla stazione centrale dell’Aia e alla stazione di Hague HS. Il tempo di viaggio è di circa un’ora.

Se vuoi vedere l’Aia (con la visita del Museo Mauritshuis) e i mulini a vento Kinderdijk, potresti voler ispezionare il tour per il giorno dei piccoli gruppi di Klook da Amsterdam. Ciò include trasferimenti di andata e ritorno e una guida.

✅ Kinderdijk + The Hague + Mauritshuis Day Tour!

Per coloro che stanno pensando di visitare l’Aia, Rotterdam e Delft in una volta, puoi prenotare anche questo tour da Klook!

✅ Rotterdam + Delft + The Hague Day Tour

9. Alkmaar.

Alkmaar, una città trovata a nord -ovest di Amsterdam, è un’altra posizione perfetta per gli amanti del formaggio, a parte Edam. La città è prominente per il suo formaggio e i tradizionali mercati del formaggio in cui è dimostrato il vecchio sistema di trading di formaggi per i turisti.

Foto via klook
Waagplein è il sito più famoso per questa vecchia tradizione di trading di formaggi. Se vuoi acquistare un po ‘di formaggio e prodotti a base di formaggio, puoi ottenere il tuo da qualsiasi tipo di bancarelle che circondano la piazza.

Altre attrazioni di Alkmaar sono i vecchi canali della città, i musei (in particolare il Museo dei Cheese Holland), il Grote di Sint-Laurenskerk, De Molen Van Piet, il municipio di Alkmaar e Oosterhout Park.

Arrivarci: ci sono due stazioni ferroviarie che servono Alkmaar – Alkmaar Station e Alkmaar Noord Station. Ci sono percorsi in treno diretti verso Alkmaar dalla stazione centrale di Amsterdam. La durata del viaggio è di circa 40 minuti.

Se vuoi capire di più sulla storia del commercio di formaggi in Alkmaar, puoi prenotare una visita guidata in partenza da Amsterdam. Klook offre due opzioni: tour del mercato dei formaggi e tour di crociera al formaggio.

✅ Ispezionare le tariffe del tour del mercato dei formaggi qui!

✅ Ispeziona i tassi di crociera del formaggio qui!

10. Lisse.

Situato a sud-ovest di Amsterdam, nella regione del Duin en Bollestreek (dune e bulbo), Lisse ha utilizzato per ospitare una serie di proprietà della nobiltà e venditori ricchi nel 17 ° e 18 ° secolo. Queste ville benestanti e gli ampi giardini di Estates e le foreste hanno prodotto un’atmosfera bucolica, pavimentando il metodo per la città per essere uno dei maggiori produttori e esportatori di fiori.

Keukenhof Tulip

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *