Chiedi a Kate: i miei genitori non vogliono che viaggio

avventuroso Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi via e -mail

La preoccupazione di questa settimana riguarda esattamente come aiutare i tuoi genitori a cambiare il concetto di viaggi: a lungo o breve termine, da solo o con qualcun altro.

Ciao avventuroso Kate!

Sto programmando di viaggiare all’estero per un periodo di tempo completo (la maggior parte del 2013), così come i miei genitori sono estremamente ansiosi per questo. Ho 28 anni, single, economicamente indipendente, oltre a due anni fa, ho trascorso cinque settimane viaggiando intorno all’Asia dell’Asia (4 settimane con un gruppo, solo 1 settimana) e sono sopravvissuto bene. Per questo viaggio ho intenzione di iniziare in Nuova Zelanda / Australia per bagnarmi i piedi, così come continuare a numerose località in Asia e in Africa.

Tutto questo è preoccupante per mia madre e papà. Dichiarano che supportano la mia decisione di viaggiare l’anno prossimo, tuttavia hanno vocalizzato esattamente quanto siano ansiosi, così come l’argomento ha prodotto in qualche modo una frattura nella nostra relazione.

Hai qualche tipo di suggerimento per far sentire i genitori molto più a proprio agio quando i loro bambini adulti scelgono di andare a globetrottamento?

In breve: comunicazione, comunicazione, comunicazione.

Preparati a parlare ampiamente su come prevedi di rimanere privo di rischi durante il viaggio. La sicurezza è probabilmente la preoccupazione più significativa dei tuoi genitori. Parla il tuo metodo con scenari peggiori: se tutte le tue carte di rating del credito vengono violate, se finisci gravemente feriti, se sei derubato, se finisci i soldi. Familiarizzali con la tua assicurazione di viaggio. Parla di non bere così tanto che della prevalenza dei farmaci per stupro nelle destinazioni di celebrazione.

Sii in contatto con persone che hanno fatto esattamente la stessa cosa che hai intenzione di fare. Una delle mie enormi influenze prima di iniziare a viaggiare era Lillie da tutto il mondo L – ha viaggiato nel sud -est asiatico per un certo numero di mesi da sola alla stessa età di me due anni prima di me. (E non ha fatto male anche che fosse da Boston!)

Mostrando ai miei genitori che una donna come me aveva fatto esattamente la stessa cosa forniva loro molto più rassicurazione. (Ciò è particolarmente essenziale per i nordamericani, in quanto non abbiamo una cultura dell’anno spaziale come il resto del mondo.)

Incoraggiali a farti domande. Potrebbero essere preoccupanti di cose che non ti hanno mai attraversato la testa. I tuoi genitori potrebbero credere che la guerra stia ancora accadendo in Cambogia o nei Balcani, mentre quei conflitti sono passati da tempo.

Avere un piano di lunga durata di cui parlare, anche se non sei sicuro. Proteggere la tua professione è molto probabilmente la seconda preoccupazione dei tuoi genitori. Anche se non sei sicuro di cosa hai intenzione di fare, hai almeno un piano approssimativo post-viaggi, sia che torni a lavorare nella tua città natale o scoprendo un compito all’estero.

Il viaggio a lungo termine ha un metodo per modificarti, oltre a non essere sorpreso se hai un piano completamente nuovo quando torni a casa. Ma i tuoi genitori non hanno bisogno di capirlo prima di partire.

Ancora più importante: garantire di interagire frequentemente.

Quando ho organizzato il mio viaggio preliminare di sei mesi in Asia, i miei genitori mi hanno chiesto di inviarli un’e-mail quando un giorno. Credevo che fossero pazzi come quello quando un giorno era molto spesso. Hanno insistito, così come ho accettato di farlo, inviando le mie prime spedizioni da Bangkok.

Quindi, con mia fantastica sorpresa, mi è piaciuto.

Ogni giorno, ho inviato un’email ai miei genitori e a fratellanza di qualche riga sulla mia giornata. E lo faccio ancora – non ogni giorno quando sono a Londra, tuttavia ogni giorno quando sono in viaggio. Ora che scatto molte delle mie foto sul mio telefono, ho inviato un’email a alcune foto del giorno va bene.

Se vado da qualche parte in cui il Web è limitato, li ho lasciati capire in anticipo. (E le uniche posizioni in cui non c’è mai stato un web di lavoro è stato Don Det sul Laos e sul treno blu in Sudafrica. Sarai difficile da tagliare da Internet!)

Questa comunicazione li rassicura sul fatto che sono privo di rischi e mantiene aperte le nostre linee di comunicazione.

Ci sono grandi cose che puoi fare per aiutare a mettere a proprio agio i tuoi genitori, tuttavia non aspettarti che si sentano molto meglio fino a quando non hai viaggiato per un po ‘. Molte delle loro paure sono basate sull’ignoto e non saranno in grado di comprendere fino a quando non lo sperimentano da soli.

Tuttavia, a volte, non è sufficiente per alcuni genitori.

E questo è estremamente impegnativo e doloroso. In tal caso, tutto ciò che puoi fare è dire ai tuoi genitori che ti piacciono, che apprezzi ciò che hanno da dire, che ti hanno aumentato per prendere grandi decisioni, così come che hai scelto di viaggiare.

Buona fortuna. E vai a passare il tempo della tua vita!

Hai una preoccupazione per Kate? Invialo un’e -mail a Kate [at] Adventuruskate [dot com] con l’argomento “Chiedi a Kate”. La tua preoccupazione potrebbe essere il prossimo!

Ottieni Email Updatenull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *