10 suggerimenti per viaggiare in coppia

viaggiare in coppia possono essere una vera sfida. Entrambi abbiamo viaggiato da soli in passato e abbiamo viaggiato anche con le nostre famiglie. Ma ora abbiamo capito come farlo, la signora Romance e io siamo diventati i reciproci compagni di viaggio preferiti. Ecco i nostri 10 suggerimenti su come lo facciamo.

Viaggiamo insieme da molto tempo. Non è sempre stato facile e ovviamente abbiamo avuto argomenti: file sostanziali, in effetti. Ma siamo ancora insieme e adoriamo ancora viaggiare molto di più e molto di più ogni volta che andiamo via.

Mi aspetto che potresti dire che siamo esperti nel viaggiare in coppia – ciò non indica che non stiamo ancora imparando, intendiamoci. E diventiamo ancora irritabili l’uno con l’altro quando viaggiamo – incolpo la signora R, ovviamente!

Ma ecco i nostri primi 10 suggerimenti per viaggiare con l’altra metà:

1. Conosci il tuo stile di viaggio

Opti per i musei sui pub? fare shopping per escursioni? Esplorazione a bordo piscina o culturale? È fondamentale sapere cosa ti piace fare. In questo modo puoi iniziare a fare i tuoi piani di viaggio con il tuo partner.

2. Scopri come piace al tuo partner

Se non sei sicuro di come la tua Mista o Missus piace viaggiare, soprattutto se hai una nuova relazione – chiedi loro della loro vacanza preferita e di ciò che gli è piaciuto. Applica ciò che hai imparato a capire cosa sarà popolare in lui.

3. Elaborare un compromesso

Se per qualche strana coincidenza a entrambi piacciono le stesse cose in termini di viaggio, fantastico. Altrimenti condividi il tuo tempo di viaggio. Forse fare un giorno tutto sui tuoi piani di viaggio e poi in base a ciò che vogliono fare.

4. Trascorrere del tempo a parte

Può essere intenso trascorrere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e va bene passare un po ‘di tempo a parte per ricaricare. Vai a fare le tue cose per una mattina o un pomeriggio. Soprattutto quando ti incontrerai, avrai anche qualcosa di cui parlare.

5. Prepara un outfit nella borsa dell’altro

Nel caso in cui il tuo bagaglio scompaia, avendo almeno un cambio di vestiti toglie la tensione da quel volo iniziale. Sottolineando in attesa che la compagnia aerea trovi che la tua borsa può distruggere l’inizio della tua vacanza, qualcosa che nessuno vuole.

6. Non preoccuparti il ​​silenzio

Solo perché non hai nulla da dire non indica che non sei felice. In alcuni casi passare il tempo silenziosamente insieme in vacanza può rafforzare il legame tra te. Non sentirti come se dovessi riempire ogni momento di parole. Basta stare insieme e divertirsi in compagnia.

7. Non dimenticare di chiedere agli estranei di scattare una foto insieme

… o diventa davvero bravo con i selfie!

8. Non sentirti come se dovessi isolarvi in ​​coppia

Mangia in aree comuni come al bar anziché a un tavolo per due. Fai attività di gruppo e tour, parla con la gente del posto, chiedi ai camerieri e al personale dell’hotel per i propri consigli … avrai un’esperienza così diversa.

9. Crea i tuoi giochi e gli hobby da viaggio

Qualche tempo fa, la signora Romance ha iniziato a scattare foto di porte mentre viaggiavamo. Ora è una cosa che cerchiamo ogni volta che siamo via. Giochiamo anche a questo strano gioco di ipotesi per passare il tempo in cui siamo annoiati! La signora R esce con le risposte più divertenti.

10. Molti soprattutto, assicurati di ridere

Ridere l’uno dell’altro, ridere di te stesso; Ridi il più possibile quando viaggi. Rende il tuo tempo molto più piacevole e prezioso.

Quanto bene tu e il tuo partner viaggi insieme? Cosa fai per sfruttare al meglio il viaggio con l’altra metà? Giochi a giochi di viaggio quando sei in giro? Diteci nei commenti!

Immagini di Mrs Romance.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *