Quale è più vecchio – St Albans o Londra?

Naturalmente, tutti hanno sentito parlare di Londra, tuttavia non tutti capiscono St Albans. È una splendida città storica appena a nord di Londra, così come in questa edizione regolare andiamo a entrambi.

Quindi, mentre ci ritroviamo con una presa di amici, abbiamo la possibilità di ispezionare alcune delle parti più antiche dell’Inghilterra.

E a proposito, St Albans è piuttosto più vecchio di Londra.

Ci sono prove che St Albans è stato istituito nell’età del ferro dai Celti, che lo chiamavano Verlamion, mentre Londra (o Londinium) era un insediamento romano solo 2000 anni fa.

Spero che ti piaccia questa edizione regolare.

Jim e Christina xx

I cieli blu si sono rispettati con noi in questo viaggio e non potremmo essere più felici. Ora, mentre le stagioni stanno cambiando, non riesco a smettere di fotografare le foglie autunnali. Mi piace guardare i colori girare e St Albans sta organizzando uno spettacolo.

In un momento di serendipità, anche i nostri americani preferiti sono a St Albans!

Sono alla loro ultima fermata dopo un viaggio a San Sebastian, nonché a Praga e ci coordiniamo con il nostro amico Charlotte per una riunione. L’ultima volta che siamo stati insieme è stato a Bronte all’inizio dello scorso anno. Da allora, Charlotte ha avuto la più bella donna infantile – che differenza fa un anno!

È una gioia stare di nuovo insieme.

La nostra riunione è piena di risate così come iniziamo al White Hart Hotel. Questo edificio dovrebbe essere infestato e gestisce i tour fantasma, tuttavia sono un bar fantastico per sedersi con gli amici quando hai così tanto di cui parlare.

Il tour pub di St Albans continua con fermate allo stivale (pieno di carattere) e al Peahen (ottimo cibo e birreria all’aperto).

Camminando con la città la sera prima, abbiamo visto un adorabile caffè e siamo tornati lì per la prima cosa al mattino. Sembra che il nostro tempismo sia giusto in quanto si trattava di un giorno di apertura per Nkora Cafe e stanno fornendo caffè gratuito.

E dopo alcune terribili esperienze di caffè nel Regno Unito, questo è uno che possiamo raccomandare. Sembra un incrocio tra un caffè australiano e giapponese con interni minimalisti e tazze di caffè di dimensioni appropriate. (Cosa c’è con le ciotole di caffè qui?!)

Rifigurato, abbiamo deciso di mostrare ad Anna più splendido St Albans.

Dopo aver vagato con la città, ci dirigiamo verso l’abbazia.

Anche se abbiamo visitato St Albans alcune volte, questa è la nostra prima volta dentro e è come un TARDIS. Si dice che sia stato un luogo di culto dall’8 ° secolo e le parti dell’attuale edificio risalgono all’XI secolo.

Ci troviamo per iniziare a chiacchierare con un adorabile reverendo nella Cattedrale che è estremamente entusiasta di mostrarci il santuario di St Alban e raccontarci di più della storia. Quando qualcuno è appassionato di un argomento, lo dà davvero vita. Queste conversazioni sono i momenti che tieni a mente quando viaggi.

Tieni sempre a mente di alzare lo sguardo anche quando viaggi!

Tra l’abbazia e il vecchio muro romano, scoprirai un altro edificio con una storia incredibile.

Ye Olde Fighting Cocks è un genuino concorrente per il più antico pub in Gran Bretagna e anche per il ritorno all’8 ° secolo. Ci sono presumibilmente tunnel che conducono all’Abbazia e Oliver Cromwell è stato dichiarato che qui ha fatto l’autostop al suo bar.

Questo pub è un assoluto deve andare a St Albans – basta guardare la testa mentre cammini!

Dopo aver goduto della cultura regionale, siamo tornati a vedere gli altri e siamo stati trattati con un tradizionale tradizionale tramonto britannico.

Quando i tuoi amici online in tutto il mondo, prendi qualsiasi tipo di momento possibile per recuperare e ci è piaciuto il nostro tempo qui.

La prossima fermata è Londra per vedere uno dei miei amici più anziani e cari, così come il programma che il sole è ancora splendente!

In giorni come questo, iniziamo a chiederci se potremmo online a Londra … lo fai mai quando viaggi?

Ma poi c’è stato uno sciopero del tubo, così come abbiamo tenuto a mente come appariva un treno pieno. Siamo stati estremamente felici di avere una giornata così meravigliosa per camminare.

Con un po ‘di tempo prima di soddisfare il mio amico, abbiamo fatto affidamento sulla regina del gin per scoprire dove fermarsi per una bevanda a Londra. Di programma è tornata con un elenco brillante e in breve tempo ci siamo scoperti nell’ascensore tanto quanto il 40 ° piano per andare all’Antra e Waffle.

Il ristorante proprio qui è aperto 24 ore, quindi è un’area perfetta per i viaggiatori catturati in ritardo. Anche l’elenco delle bevande miste è piuttosto eccezionale. Abbiamo deciso di provare alcuni nuovi (per noi) gin mentre esaminiamo.

Mi piace essere in alto e così se c’è un bar sul tetto o un ristorante con una vista – lo scoprirò!

Prendendo la maggior parte del 40 ° piano, l’anatra e il waffle catturano il meglio dell’alba e il tramonto dalle loro finestre, quindi la vista modifica durante il giorno.

C’è così tanto edificio in corso in questa parte di Londra, così come potremmo sederci proprio qui a guardare la città.

IlUn’altra cosa che mi piace delle viste sul tetto sono le enormi scene fotografiche della città. Come vedere gli alberi di Finsbury Circus tra gli edifici.

Il mio amico ha suggerito di ottenere un po ‘di cultura, quindi ci dirigiamo al British Museum per un discorso sul “futuro dell’Europa nell’era dell’Asia”. Ci offre grandi offerte da discutere durante la cena.

Adoro i musei di Londra. Ci sono così tante gallerie gratuite e potresti passare ore qui.

Potresti non capire che Jim ha una nuova storia d’amore. Il suo come Burger non è nuovo, tuttavia il suo account Instagram @BeerRomance è, oltre a tenere traccia delle migliori birre che incontra nei suoi viaggi.

Quando ho visto che c’era un bar chiamato Craft Beer Co Closw-by, dovevamo fermarci. Hanno un numero ridicolo di rubinetti e bottiglie e a Jim è piaciuto soprattutto il birrificio Kernel. Questa è stata una fermata estremamente gradita in una giornata calda a Londra.

Ma la nostra corsa di condizioni meteorologiche perfette ha dovuto fermarsi, così come abbiamo avuto un giorno estremamente bagnato e divertente a Londra.

Credo che abbiamo dimenticato esattamente come offrire con questa condizione meteorologica e ancora tenuto con il nostro solito piano di camminare ovunque attraverso il percorso panoramico.

Sembra che qualunque cosa sia contro di noi con la nostra giornata turistica a Londra. La torre sanguinosa è chiusa alla Torre di Londra, Buckingham Palace è chiusa, abbiamo perso gli orari aperti di Westminster Abbey di 10 minuti mentre si chiude alle 13:00 e Ben enorme è sotto impalcatura!

Tuttavia, c’è sempre una possibilità per una tradizionale foto turistica con una cassetta telefonica. Il mio amico sta cercando di scoprire un caffè vicino per riscaldarsi!

Proviamo un ultimo museo, tuttavia la fila negli spazi di guerra di Churchill va dietro l’angolo e non si muove nemmeno. Mi piace esattamente il modo in cui gli inglesi vivono ancora tanto quanto la entusiasmo di Churchill contattaci per “non bandiera o fallire. Andremo alla fine. ”

Tiriamo la spina sui musei e torniamo alla modifica in vestiti asciutti. Abbastanza impressionato abbiamo ancora camminato su 16k passi sotto la pioggia.

Per cena i nostri amici ci portano il ristorante del club Frontline. È una zona fantastica come al piano terra del Frontline Club, servendo cibo britannico contemporaneo stagionale. Ci sono anche le immagini più incredibili sul muro di Magnum Professional Photographers.

La pioggia deve essere stata un blip sulla nostra fortuna in condizioni meteorologiche, mentre il sole ritorna per il nostro ultimo giorno a Londra. Desideravo andare alla National Portrait Gallery (una delle mie aree preferite – potrei trascorrere tutto il tempo qui!) E sul metodo ci siamo un po ‘distratti.

Questo è Psychobarn di Cornelia Parker alla Royal Academy of Arts. Modellato in parte sulla casa di Norman Bates, è sviluppato come un set di film.

10 punti per te se riesci a ottenere la raccomandazione artistica dalla nostra foto …!

La luce gioca all’esterno del Ritz, così come ci crogioliamo di nuovo al sole di Londra, chiedendoci come sarebbe la vita se vivessimo di nuovo qui?

Quindi, con il nostro viaggio che si sta quasi per fine, contempliamo esattamente quanto siano fortunati. Non potremmo farlo senza i nostri amici e la famiglia. Vivere in due continenti è sempre a rischio, ma sfruttiamo al massimo ogni momento in cui stiamo insieme.

Speriamo che ti sia piaciuto il nostro normale post di raccolta, è stato meraviglioso per noi recuperare il ritardo con gli amici. Speriamo che possa aver messo St Albans nel tuo elenco di luoghi in cui andare!

Saluti – Jim e Christina XX

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *