Old Fashioned 4th di luglio eventi

Le alluvioni di quest’anno e il rischio di terminazione hanno portato molti quartieri a annullare o posticipare i loro spettacoli di fuochi d’artificio. Tuttavia, nella maggior parte delle piccole città, le sfilate, gli eventi tradizionali e le festività continuano. Se stai cercando una celebrazione del 4 luglio vecchio stile, prova uno di questi consigli o controlla qui gli altri nostri suggerimenti.

Aspen, Colorado

La celebrazione per il compleanno dell’America è per tutto il fine settimana ad Aspen. Il 4, inizia presto con la gara di beneficenza da 5 miglia di un amico di Boogie e va tutto il giorno, tra cui un carnevale nel parco, nonché una sfilata vecchio stile e picnic di quartiere. Forse i tuoi giovani vogliono prendere parte al rodeo della bicicletta per bambini o preferiresti goderti il flyby statunitense Airforce. Goditi lo spettacolo gratuito della banda di celebrazioni della musica di Aspen e balla per le strade la sera. I fuochi d’artificio sulla montagna di Aspen sono una fine adatta al giorno. Il parcheggio è estremamente limitato, quindi cavalcare RFTA è un’ottima idea.

Bald Head Island, Carolina del Nord

Situato appena al largo della costa di Southport, NC, Bald Head Island è raggiungibile solo dal traghetto. Nessun veicolo è abilitato sull’isola, quindi i residenti hanno finito per dipendere (e affezionati) ai loro carrelli da golf. Tanto per garantire che, insieme a tutte le solite festività del 4 luglio, l’isola è famosa per la loro parata del golf cart. Tutti decorano i loro carrelli e compete per il meglio in spettacolo. La sfilata viene presa molto sul serio e i carrelli valgono il viaggio. Gli anni passati hanno visto alligatori, navi pirati, pesci colpire e persino una versione in miniatura di Old Baldy, il faro dell’isola. È un evento familiare totale, così come i picnic, il carnevale, la crociera dei fuochi d’artificio e altre attività che completano la giornata.

Coronado Island, California

L’evento del 4 luglio sull’isola di Coronado (proprio dall’altra parte del ponte da San Diego) è l’evento più importante della Giornata di auto-affidabilità nella contea di San Diego. Come una delle città della Marina originali della nazione, rintracciando le radici delle forze armate al 1911, Coronado è fantastico orgoglioso dei suoi eroi della Marina e del patrimonio delle forze armate. Oggi, la città è casa per la stazione aerea navale dell’Isola del Nord e tre portaerei insieme al Coronado di base anfibio navale dove il treno Elite Navy Seals. Il 4 luglio, la gente del posto e i visitatori convergono allo stesso modo per un’intera giornata di feste, tra cui una corsa/camminata di 5k/15k all’alba, la nuotata in acque grezze a North Beach e la parata patriottica di due ore lungo Orange Avenue (The The La strada principale di Town) totale con bande di forze armate, galleggianti e impressionanti aerei della marina. Decine di innumerevoli personale della Marina, le loro famiglie e gli spettatori fiancheggiano il percorso della sfilata con rosso, bianco e blu disposto con orgoglio. È estremamente simile a una pittura Norman Rockwell che prende vita con il suo fascino per eccellenza delle piccole città. La giornata continua con “Art-in-the-Park”, uno spettacolo pomeridiano a Spreckels Park e culmina con uno schermo di fuochi d’artificio spettacolare sulla Baia di Glorietta di notte.

Knoxville, Tennessee

Quest’anno segna il 27 ° anno per la celebrazione del quarto a Knoxville. L’evento è gratuito e offre una vasta gamma di musica, intrattenimento e giochi per l’intera famiglia. I visitatori apprezzeranno la Knoxville Symphony Orchestra mentre eseguono la festa annuale di auto-affidabilità sul prato del sud. Questo spettacolo di due ore presenta un mix di musica patriottica e americana e accompagna lo spettacolo di fuochi d’artificio introdotto dal Henley Street Bridge.

Providence, Rhode Island

Quest’anno, la città celebra il loro 375 ° (!) Anniversario rispetto al programma dell’estate, tra cui i fantastici eventi del giorno di auto-affidabilità, tra cui fuochi d’artificio, musica online e incendi. La città è estremamente amichevole per la casa (sede di un museo per bambini, zoo e altro) e fa un fantastico viaggio. Waterfire è l’installazione artistica scultorea di Barnaby Evans fondata sui tre fiumi del centro di Providence. Inizialmente, Water Fired doveva celebrare l’anniversario del 1994 della Provvidenza molto notturna del 1994 e ora l’illuminazione di ogni stagione si avvicinava oltre 350.000 persone.

Relazionato

Best 4 luglio Eventi e TRIPSIPENDENZA EVENZIONI E TRIPIPI. Sia significhi una vacanza nel fine settimana per mangiare l’anguria, guardare una piccola città sfilata e sventolare una bandiera o un viaggio in bici da bici di una settimana come Sandfest, si tratta di ricordi e di fare ricordi. Proprio qui ci sono le nostre scelte per gli eventi più importanti di quest’anno e viaggi per il 4 ° …
17 giugno 2010 in “Viaggio stagionale”

I migliori fuochi d’artificio e gli eventi del 4 luglio attraverso i migliori fuochi d’artificio di Americathe e eventi del 4 luglio – in tutta la nazione.
22 giugno 2009 in “viaggio stagionale”

I 10 migliori fuochi d’artificio del 4 luglio 2011 il compleanno di America non è totale senza fuochi d’artificio. Ogni anno, scegliamo le prime 10 posizioni che vorremmo vedere un po ‘di FirewoRKS. Proprio qui ci sono le scelte di quest’anno. (Non mancare di ricordare di vedere anche i vincitori dell’anno precedente.)
2 giugno 2011 in “Viaggio stagionale”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *