La gioia di tornare a casa da Traveling

Aggiornato: 01/05/19 | 5 gennaio 2019

Tornare a casa da un viaggio in tutto il mondo può essere un vero shock culturale e talvolta l’eccitazione iniziale si consuma rapidamente, cedendo alla realtà che non si viaggia più. Può essere una dura transizione da affrontare. Vai da qualcosa di nuovo ogni giorno alla stessa cosa ogni giorno. Non è un facile aggiustamento per alcune persone, come possono attestare i commenti nell’articolo collegato sopra.

Ma ci sono anche molte cose buone nel tornare a casa. Sono a casa da due mesi ormai, e sebbene ci siano stati attacchi di grave noia, è anche bello. È bello vedere la tua famiglia, dormire nel tuo letto, rilassarsi sul divano e farti fare colazione. È bello vedere di nuovo il tuo animale domestico e anche più bello sapendo che mi sei mancato anche tu – il mio cane mi ha quasi abbattuto quando sono tornato a casa e mi affronta ancora quando entro dalla porta, anche se sospetto che sia solo perché sa che gli darò da mangiare .

Tornare a casa ti dà anche la possibilità di recuperare i vecchi amici. Non importa quante persone incontro in viaggio, non importa quante volte le visito durante i miei viaggi, è comunque bello tornare da persone che ti hanno conosciuto 5, 10, 15 anni. Persone con cui sei cresciuto e sanno praticamente tutto di te. C’è una piacevole familiarità in questo. Non ci sono presentazioni costanti o spiegano chi sei, da dove vieni, da dove sei stato, ecc. Ecc. Puoi semplicemente riprendere da dove ti sei interrotto. È anche sempre interessante vedere come sono cambiate la vita dei miei amici a casa. Sono tornato su nuove coppie, nuovi matrimoni e nuovi bambini.

Una cosa che amo di tornare a casa è che posso vedere i miei vecchi ritrovi. Sono sempre entusiasta di mangiare di nuovo tutti i miei ristoranti preferiti. Penso di aver mangiato nella mia paninoteca locale a giorni alterni da quando sono a casa. E non farmi nemmeno iniziare il numero di volte in cui ho avuto Taco Bell! (So ​​che è male per te, ma lo adoro!)

Sono anche stupito anche tutti i nuovi ristoranti ed edifici che spuntano mentre sono via. Ovunque vada qualcosa è cambiato. È un po ‘come viaggiare di nuovo. Torno a casa al familiare ma sto ancora esplorando l’ignoto.

Trovo anche che tu abbia un nuovo apprezzamento e una visione della tua cultura. Essere tornati in America mi ha fatto capire che a volte gli stati ricevono un involucro, anche da me. Ci sono davvero molti bei posti e persone qui. Mentre ci sono molti problemi negli Stati Uniti (sono particolarmente deluso quando vedo l’attuale divisione nelle notizie), ci sono anche molte grandi cose qui che spesso vengono trascurate, specialmente nelle discussioni sugli Stati Uniti che si verificano negli ostelli Intorno al mondo. Il popolo americano è amichevole, il cibo può essere eccezionale, le città sono meravigliose e la diversità geografica è sorprendente. Potrebbe non essere perfetto, ma ci sono sicuramente posti peggiori in cui vivere.

Ancora più importante, tornare a casa ricarica le tue batterie da viaggio. Viaggiare a lungo in realtà toglie l’eccitazione dal viaggio. Alla fine, le cose diventano “un’altra”: un’altra cascata, un’altra chiesa, un’altra giungla, un’altra spiaggia. Hai già visto tutto prima. Fermarsi da qualche parte sulla strada per un po ‘può aiutarti a rinfrescarti un po’, ma ci vuole un viaggio a casa per pulire davvero l’ardesia.

L’anno scorso, dopo 18 mesi in viaggio, sono tornato a casa. Ho anche tagliato il mio viaggio per farlo. Sono stato bruciato. Ma entro poche settimane ero pronto per andare di nuovo. Tornare a casa ti dà un nuovo apprezzamento per il viaggio. Dopo due mesi di essere a casa, sono entusiasta di andarsene domenica. È come se stessi iniziando i miei viaggi dappertutto. Non riesco più a sedermi ancora – c’è troppo del mondo da vedere!

Sulla strada, ti muovi ogni giorno. Ci sono posti, cibo, persone e cose da vedere. È uno stimolo costante. Anche se ti tieni occupato quando torni a casa, a volte può essere un po ‘deludente. Ma sebbene tornare a casa possa essere un duro aggiustamento, non è poi così male.

Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata a questi post:

Perché tornare a casa non significa fallimento

Il segreto per i viaggi a lungo termine

Come viaggiare per il mondo con $ 50 al giorno

La mia guida a bidoni tascabile più venduta del New York Times ti insegnerà come padroneggiare l’arte dei viaggi in modo da scendere dai sentieri battuti, risparmiare denaro e avere un’esperienza di viaggio più profonda. È la tua guida per la pianificazione A a z che la BBC ha chiamato la “Bibbia per i viaggiatori di bilancio”.

Clicca qui per saperne di più e inizia a leggerlo oggi!

Prenota il tuo viaggio: suggerimenti e trucchi logistici
Prenota il tuo volo
Trova un volo economico usando Skyscanner. È il mio motore di ricerca preferito perché cerca siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da sapere che non viene lasciata nulla di nulla.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, usa Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più economiche per le pensioni e gli hotel.

Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
Travel InsurAnce ti proteggerà da malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una protezione completa nel caso in cui qualcosa vada storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di essa perché ho dovuto usarlo molte volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per ulteriore copertura di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che uso quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare usarli durante il tuo viaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *