Come scegliere un nome blog di viaggio: idee e nomi del nome blog da evitare

siamo felici di dire che questo blog è uno dei migliori blogger di viaggio online e ha aiutato centinaia di persone dando loro idee per il nome del blog di viaggio, E mostrando loro come iniziare un blog di viaggio! Ma sentiamo sempre le stesse domande su come scegliere un nome di blog di viaggio. Quali sono le buone idee per il nome del blog e quali sono i nomi dei blog da evitare? Ecco alcuni dei nostri suggerimenti per iniziare un blog di viaggio Kickass.

Le persone sembrano sempre colpire un bernoccolo quando è il momento di scegliere un nome di blog di viaggio!
In questo post ti insegnerò come scegliere un buon nome di blog di viaggio, darti le migliori idee sul nome del blog e anche (forse soprattutto) ti dico tutti i nomi che dovresti evitare. Potresti essere sorpreso di apprendere che alcuni nomi semplicemente non sono buoni per la SEO (ottimizzazione dei motori di ricerca), quindi se scegli un nome di blog di viaggio negativo, potresti effettivamente danneggiare le tue possibilità di coltivare un pubblico nel tempo e presentare nelle ricerche su Google.

Il nome del tuo blog (noto anche come nome di dominio) è il bit che va tra il “www”. E il “.com” del tuo sito Web, ma è molto più di questo. Il nome diventerà il tuo marchio, la tua attività, il tuo reddito e i tuoi mezzi per viaggiare, quindi è uno degli aspetti più importanti di un blog di viaggio e devi scegliere saggiamente un nome del blog.

Non dovresti lasciare che la scelta di un nome del blog di viaggio ti impedisca di acquistare il tuo dominio e iniziare con i blog di viaggio. Prima inizi il tuo blog di viaggio, più veloce inizierà a crescere e potenzialmente guadagnerà un reddito da blog.

I blog di Google Awards semplicemente per essere in giro per molto tempo, quindi se vuoi iniziare il tuo blog, non ritardare. Se non riesci a pensare a un nome di un blog di viaggio, anche dopo aver letto questo post, va bene. Puoi iniziare un blog ora e scegliere un nome in seguito. Nella nostra guida di un blog di viaggio, ci dettaglia esattamente come puoi iniziare un blog ora senza dover pensare subito a un nome.

Bluehost ha una funzionalità eccezionale in cui è possibile acquistare un dominio e scegliere di scegliere un nome blog di viaggio in seguito. Usando questo fantastico strumento, puoi iniziare a costruire il tuo blog, progettarlo, scegliere lo stile e trovare prima una direzione nei tuoi contenuti. Quindi, poco più tardi lungo la strada, puoi scegliere un nome per il tuo blog di viaggio quando finalmente pensi a una buona idea.

Secondo me, questo potrebbe essere persino meglio che scegliere un nome del blog di viaggio prima di iniziare il blog perché è più facile nominare qualcosa una volta che lo hai visto, trascorsi del tempo con esso e capirlo. Molto raramente le persone chiamano i loro figli prima di nascere o nominare il loro animale prima che lo raccolgono!

Per imparare a iniziare un blog e poi pensare a un nome di blog in seguito, dai un’occhiata al nostro post sul blog di viaggio.
Se hai già in mente un’idea del nome del blog di viaggio, puoi utilizzare il controllo del dominio qui sotto per vedere se è disponibile nel registro del dominio. Non è necessario cercare più registri di dominio perché tutti tirano dallo stesso database. Se l’idea del nome del tuo blog è disponibile, dopo aver fatto clic su “Controlla disponibilità” nella casella sottostante, vedrai una pagina “Crea il tuo account” su BlueHost dove puoi ottenere il dominio e iniziare!

Per un periodo di tempo limitato, i lettori di capre sulla strada riceveranno uno speciale sconto del 63% sul costo dell’hosting più un registro di dominio gratuito e un supporto bluehost completo per aiutare con eventuali problemi che potrebbero svilupparsi mentre iniziano con i blog. Ti daremo anche una copia del nostro ebook per blog per i viaggi per principianti totali gratis! Se inserisci il nome del tuo blog di viaggio sopra e fai clic su “Controlla disponibilità”, vedrai una pagina come quella in basso che include il nostro sconto:

Se le idee per il nome del tuo blog di viaggio non sono disponibili nella directory sopra, non sarà disponibile da nessun’altra parte. Se il tuo nome è disponibile, ti consiglio di acquistarlo. Una volta avevo il nome di dominio perfetto che volevo acquistare, ma ho deciso di aspettare e in una settimana era sparito. Non si sa mai.

In questo post ti mostrerò come scegliere un nome di blog di viaggio utilizzando i dati concreti di ciò che funziona e cosa no. Ci sono alcuni no-no assoluti quando si tratta di acquistare domini e ci sono alcune cose a cui pensare per brandibilità, SEO (traffico di Google), design del logo e marchio sociale.

Nomi di blog da evitare

Prima di aiutarti a pensare a un’idea del nome del blog e darti un po ‘di ispirazione per il nome del blog, devo prima iniziare con i nomi dei blog di viaggio perché sono piuttosto tagliati e asciutti. Elencando nomi da evitare, ti aiuterà a restringere il tuo elenco di possibili nomi per il tuo blog di viaggio.

Non essere cliché

Il tuo nome deve distinguersi in un mercato di milioni di blog di viaggio, quindi è meglio evitare i termini del cliché che vedi apparire nel 75% dei blog di viaggio.

Cerca di evitare queste parole

Nomade

Nomade

Backpacker

Zaino in spalla

Budget

Vagabondo

Vagare

Vagabondo

Avventuroso

Globale

In viaggio

Mondo

A meno che tu non riesca a pensare a qualcosa di molto intelligente e unico usando le parole sopra elencate, le eviterei del tutto. Il tuo nome deve distinguersi tra la folla e dandogli un nome abusato e giocato, inizieresti con il piede sbagliato.

Evita trattini, simboli, numeri e periodi

Qualsiasi post online su come scegliere un nome di blog di viaggio ti dirà la stessa cosa. Non usare numeri, trattini o simboli.

Per motivi di marchio puro e SEO, dovresti sempre evitare di usare questi personaggi in qualsiasi nome del blog. Il nostro buon amico Johnny Ward di Onestep4ward è un ottimo esempio.

Si rammarica di usare questo nome perché ogni volta che dice a qualcuno il suo blog ha da dire: “È uno, passo, allora il numero 4, poi Ward”. Questo rende molto più difficile ricordare il nome del blog. Fortunatamente, Johnny ha ancora costruito un marchio eccezionale usando l’idea del suo blog, ma potrebbe aver ostacolato la sua crescita in passato.

Allo stesso modo, il tuo blog non dovrebbe avere un trattino perché ogni volta che dici a qualcuno il tuo nome, devi dire “Dash”. Quando tornano ai loro computer più tardi e cercano di ricordare il tuo blog, potrebbero dimenticare dove mettere il trattino o che c’è un trattino del tutto. È solo confuso.

Infine, non è buono per SEO avere numeri, simboli o punteggiamenti in un nome perché in alcuni casi, il tuo nome potrebbe riflettere un termine di ricerca che qualcuno sta scrivendo su Google.

Se il tuo nome ha numeri casuali, trattini e simboli, potrebbe smorzare le possibilità di corrispondenza esatte per quei termini di ricerca simili al tuo nome. Rendi il tuo nome il più facile da ricordare possibile e non utilizzare trattini, numeri o simboli.

Ertose per ortografia intenzionalmente

Mantenere la teoria dei nomi del dominio “facile da ricordare”, non creare un blog che di proposito non mi sbaglia di proposito per sembrare interessante. WorldTravelz sarebbe una scelta di nome orribile perché ti costringerebbe a descrivere a ogni persona che dici che la parola viaggi è effettivamente scritta con una “z” e Google non ti classificherebbe per qualsiasi condizione, compresi i “viaggi” perché l’hai sbagliata .

Inoltre, gli algoritmi di Google odiano errori di ortografia ed errori grammaticali perché mostra non professionalismo nei contenuti. Avresti letteralmente danneggiato il tuo blog se ti metterai in modo intenzionale il nome di dominio.

Troppo lungo

Ci sono così tanti motivi per non avere un nome di dominio davvero lungo.

Sono molto più difficili da ricordare

È difficile adattarsi a un nome lungo in un logo o area di intestazione di un sito Web

I domini sono limitati a 63 caratteri comunque.

La lunghezza del nome di dominio più comune in relazione alle registrazioni di .com è di circa 12-13 caratteri; e contenente 2 parole. Questo può darti un po ‘di idea di quanto dovrebbe essere il tuo dominio.

GoatsonTheRoad è 14 caratteri e 4 parole, il che è un po ‘lungo e ingombrante. La grazia salvifica per il nostro nome potrebbe essere che è facile da ricordare. Se hai l’idea perfetta del nome del blog che è un po ‘più lungo di 13 personaggi, provaci. Finché è facile da ricordare.

Tuttavia, non sceglierei un nome con più di 18 caratteri e 4 parole.

Vale anche la pena tenere presente che Twitter ti consente solo di avere 14 caratteri nella tua maniglia, quindi se vuoi che le persone possano facilmente cercare e trovarti, è una buona idea mantenere il tuo nome sotto 14 caratteri in modo che possa essere Lo stesso identico su Twitter.

Ti piace questo post finora? Fissalo!

Cosa dovrebbe essere un nome di dominio (come scegliere un buon nome di blog di viaggio)

Ora che abbiamo coperto le cose da evitare quando pensiamo a come scegliere un buon nome di blog, è tempo di esaminare un nome del blog ispirazione nel tentativo di aiutarti a scegliere il nome perfetto. Tieni presente che il nome di dominio è un riflesso del tuo marchio e degli argomenti del blog che stai cercando di condividere con i tuoi lettori. Prenditi il ​​tuo tempo e usa questi punti per pensare a qualcosa di eccezionale. Imparare come scegliere un nome per un blog non deve essere difficile!

Vai sempre con .com

Innanzitutto, devi scegliere un nome di blog di viaggio disponibile in “.com”. Puoi scegliere .NET, .org, .Travel, .tv o .info, ma .com è di gran lunga il più comunemente usato e quindi più semplice da ricordare il suffisso possibile in un nome di dominio.

Non influenzerà il tuo SEO se scegli un altro finale, ma sarà assolutamente più difficile da ricordare per altre persone. Se lo desideri, puoi ottenere tutte le varianti del tuo nome, ma .com dovrebbe essere il tuo obiettivo principale. Fai clic qui per controllare e vedere se il tuo nome di dominio è disponibile in .com.

Controlla social

Quando inizi un nuovo viaggioBlog, dovrai anche iniziare tutti i tuoi account sui social media. Per lo meno, dovresti essere in grado di avere Facebook, Twitter, Instagram e YouTube usando il tuo nome. Ecco alcuni consigli sui social media.

Ho già trattato molto su come scegliere un nome di un blog di viaggio, ma se è già stato preso sui canali di social media più popolari, allora potresti voler considerare un altro nome.

Per verificare e vedere se il tuo nome utente sui social media è disponibile, puoi andare su namechk.com e digitare il nome utente proposto nel campo di ricerca nella parte superiore della pagina e fare clic su Invio. Quindi vedrai che alcuni loghi dei social media svaniranno nella tabella qui sotto e questo ti dirà che non sono disponibili.

Le icone blu scuro sono account di social media che non sono disponibili per “GoatsonTheRoad”
Finché puoi ottenere Facebook, Pinterest, Twitter, Instagram e (se prevedi di creare video YouTube, non devi preoccuparti troppo degli altri.

Il nome del tuo blog di viaggio dovrebbe descrivere il tuo blog

Un buon nome del blog dovrebbe facilmente descrivere di cosa si tratta il tuo blog. Le capre sulla strada fanno un lavoro terribile nel farlo, ma di nuovo, forse perché è eccentrico e memorabile, ha funzionato.

Ma scegliere un nome che non ha nulla a che fare con il contenuto che creerai è un no-no assoluto. Theplanetd ammette apertamente di essersi pentiti di aver scelto quel nome. È semplicemente perché entrambi hanno nomi che iniziano con “D” (Dave e Deb) e stavano cercando un’idea di tipo Lonely Planet.

Fortunatamente, ce l’hanno ancora fatta nel settore, ma il loro nome non è l’esempio ideale di un nome di blog descrittivo. Alcuni grandi esempi sono siti come esperti vagabondi, blog di destinazioni più economiche, arte delle immersioni subacquee e viaggi infiniti. Tutti questi fanno un ottimo lavoro nel spiegare il marchio e la nicchia all’interno del nome stesso.

Idee per nome del sito Web di viaggio descrittivo:

Sempre TRAVELLING.com

FoodLovingTrips.com

FoodTravelReviews.com

Adventure Explorations.com

Avventuretripping.com

Smartinadventure.com

TravelAdventurers.com

Usando il tuo nome

Ci sono un sacco di nomi di blog là fuori che usano il nome dei fondatori, come Nomadic Matt, Nomadic Samuel, Wandering Earl, Travel with Bender ecc. Mentre non consiglierei di seguire la formula di base di “Nomade + Nome”, è ancora possibile Pensa a un nome intelligente usando il tuo nome e rendilo memorabile.

Molte persone hanno un nome di blog che è semplicemente il loro nome, come yeisonkim.com. Questo è un modo molto professionale per creare un nome blog, ma non è eccessivamente accattivante nella maggior parte dei casi.

Molte persone iniziano un blog autonomo come portafoglio secondario per fotografia, videografia e crescita personale, dopo aver già creato un servizio online di successo altrove. Questo non vuol dire che un blog autonomo non possa essere fantastico.

Tieni presente che se stai iniziando un blog di viaggio come viaggiatore da solista, è fantastico, ma un giorno potresti scoprire che assumi più scrittori, trovi amore sulla strada o inizi a scrivere sul blog su altre cose oltre alle tue avventure di viaggio personale .

A meno che tu non sia sicuro di volere sempre che il tuo blog includa almeno alcuni aspetti della tua storia personale e sarai sempre l’unico collaboratore, allora potresti prendere in considerazione l’idea di evitare di usare il tuo nome nel titolo.

Ogni nome del blog deve avere la longevità, che mi porta al punto successivo.

Idee per nome del blog auto-nome:

JohnGoesabroad.com

Amandasadventures.com

Markmytrails.com

Lillyleaves.com

Lukeleaves.com

Liannelefthome.com

Ryanroams.com

Ellenexplores.com

ExploringWitheric.c

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *