Hanoi: una città assolutamente notevole.

L’avventurosa Kate contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Mostrami qualcuno che si sente ambivalente con Hanoi, così come ti mostrerò un bugiardo. Hanoi invoca sentimenti forti, così come le persone che vedono i finanziamenti del Vietnam tendono a piacerne a pezzi o non amano amaramente.

In quale classificazione cadrei?

L’ex. Mi è piaciuto assolutamente Hanoi, così come una delle mie destinazioni preferite nel viaggio finora.

Allora, cosa c’è da apprezzare di Hanoi?

Il vecchio quartiere. Il vecchio quartiere di Hanoi è una delle comunità più affascinanti del sud-est asiatico, piena di negozi di ogni tipo, venditori di strada, ristoranti all’aperto con piccoli sgabelli e traffico web del piede spinto in strada. Cerchi scarpe? C’è un’intera strada per questo. Lanterne cinesi? Inoltre, sì.

Il vecchio quartiere sembra Buenos Aires o persino Parigi, tuttavia con una piega orientale!

Inoltre, sono stato piuttosto sofferto dopo aver scoperto il deodorante di laurea e il mascara Maybelline in una farmacia regionale.

Il cibo di strada di Hanoi è delizioso, servito nelle bancarelle di strada e ristoranti all’aperto con sgabelli di plastica per adolescenti. Uno dei miei preferiti? Rana appena grigliata!

Mentre i templi tailandesi, lao e i khmer sembrano fondersi stilisticamente, i templi vietnamiti sono totalmente diversi, oltre a colpire i calzini. Vedi sicuramente l’influenza cinese di Hanoi nei templi.

Hanoi è una casa per la gente del posto incredibilmente amichevole, inclusa questa sposa, che mi ha chiesto se avremmo fatto una foto con lei! Ancora una volta, desiderava una foto con noi!

Dai un’occhiata a una mappa e vedrai esattamente quanto è vicino Hanoi per la Cina. L’influenza cinese è presente in tutta la città, nonché antiche civiltà vietnamite e cinesi hanno molte somiglianze.

Ogni città nel sud-est asiatico ha un diverso tipo di tuk-tuk, così come Cyclos sono tuk-tuks di Hanoi! Il conducente ti pedali in un gadget simile a una bici che assomiglia un po ‘a una sedia a rotelle. Mentre sono sviluppati per due persone, massimo, ho gestito per catturare con i miei boccioli olandesi e CAS!

Hanoi ha un’architettura adorabile e diversa, sia antica che moderna, tra cui questa pagoda nel mezzo del lago Hoan Kiem nel cuore del vecchio quartiere.

Cerchi un’immagine esilarante OPS? Li scoprirai!

E, di programma – traffico, traffico, traffico. Hanoi è definito dal suo traffico, composto principalmente da moto.

Attraversare la strada ad Hanoi è sempre un’esperienza: lo fai camminando lentamente nel traffico in arrivo. (Se aspetti per strada per essere libero, aspetterai tutta la notte.) Le moto guideranno intorno a te! È spaventoso, tuttavia funziona!

Molte persone non piacciono gli Hanoi dalle truffe sempre presenti e delle fregature. È vero: verrai strappato ad Hanoi, così come con la frequenza. Tuttavia sono andato in Hanoi a capirlo, quindi non mi ha disturbato molto.

Abbassando difficile e ferocemente, risolvere i costi di trasporto con fermezza in anticipo, nonché se un conducente di moto senza scrupoli modifica il suo costo dopo che ti sei presentato a destinazione, fornirgli i soldi su cui ti sistemi prima e che vada via.

Non ascoltare gli oppositori: Hanoi è un posto davvero speciale, così come è sicuramente una delle migliori città del sud -est asiatico.

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *