Una settimana a Sydney e un fine settimana a Brisbane

abbiamo preso la decisione di prenderlo abbastanza semplice questa settimana poiché abbiamo la sensazione che il fine settimana sarà enorme.

Con l’Australia Day di domenica e i nostri piani per costarlo con mio fratello a Brisbane, capiamo che sarà divertente W/E.

Raddoppiato dalla verità che abbiamo anche avuto piani per una serata fuori con Nikki dallo stile, credo che sarebbe un ottimo concetto per togliersi il piede fuori dal dispezzo sociale fino a quando non voliamo giovedì.

L’immagine del titolo qui è presa dalla nostra pubblicazione su Capri questa settimana. Non capivamo cosa aspettarci con questa un po ‘di isola italiana, ma ciò che è iniziato come una giornata di mal di testa da Napoli si è trasformata in un viaggio da sogno in un rifugio di un milionario!

Mi piacciono le montagne con caffè della signora Romance – molto probabilmente molto più di lei! Scegliamo che questo sia il miglior sostegno per la sfida fotografica di Fat Mum Slim di oggi. Il tempestivo di oggi è “elenco di cose da fare”!

La signora Romance si dirige al Jackie’s Cafe a Paddington per colazione con un amico. Mi rende estremamente geloso “grammendo questa foto dei suoi deliziosi pancake.

Scegliamo di nuovo al cinema stasera per la serata di questa settimana.

Abbiamo molti più biglietti per le lezioni d’oro da Natale da usare. Ci piace la classe Gold e normalmente selezionano i film per godersi lì in base alla durata, in modo da poter trascorrere più tempo possibile in questi posti eccezionalmente comodi.

Scegliamo di provare lo Hobbit: sono passate quasi tre ore!

Stasera ci soddisfiamo per un drink e una cena con PK da mraristotele.com. Il Trinity Pub a Surry Hills è un’istituzione. PK, la signora Romance così come mi piace qui. Eccellenti birre artigianali, menu alimentari eccezionali e decorazioni rendono tutti un posto eccellente a venire. Come è passata questa gigantesca mappa murale di Surry Hill dagli anni?

C’è un eccellente ristorante malese nel livello inferiore della connessione Hunter a cui mi piace andare. Il loro Nasi Goreng è il migliore per un frenetico pranzo di lavoro. Chiedo sempre un’ulteriore piccante … tuttavia allora sono solo io!

Vengo a casa questa sera per scoprire la signora R che prepara il suo studio per una speciale foto dietro le quinte che vuole che io scatta. L’immagine esce abbastanza bene.

La cosa divertente è che non è pronto fino a quando non guardiamo questa foto, così come le altre persone lo menzionano, che ci rendiamo conto esattamente di quanto siano grandi le opinioni e esattamente quanto sia bello sedersi proprio qui e lavorare. Voglio dire, è tipico però, non è vero? È comunemente semplice dare per scontato i grandi pezzi della tua vita.

È giovedì mattina … lascia che il fine settimana inizi!

Siamo fuori quanto Brisbane per trascorrere l’Australia Day con il mio fratello e la sua affascinante famiglia.

Ciao Queensland! Si trova a meno di un’ora e mezzo da Sydney a Brisbane. Siamo così entusiasti del nostro weekend – così come ora siamo qui, non vediamo l’ora di entrare in mezzo!

Niente molto più del Queensland che un ananas. Mrs R Aree queste bellezze e non possono resistere a un rapido scatto.

Mio fratello ha convinto tutti in famiglia che richiedono un cane … beh, quando dichiaro “tutti”, mi indico e i bambini. Mia cognata non è convinta. Tuttavia, quando il mio fratello porta un po ‘di Oscar House dal centro di salvataggio dei cani per animali domestici regionali, il suo cuore inizia a sciogliersi!

Sul blog oggi gestiamo il nostro cocktail australiano. È a base di birra, che ho scoperto il concetto di mettere la birra in una bevanda mista in primo luogo, tuttavia poi ho fatto il marinaio australiano e ho modificato la mia mente.

Ecco la nostra ricetta e how-to per il marinaio australiano. Vale la pena provare.

Oggi ci usciamo a Brisbane City sul traghetto Feline River. Le viste sulla città del fiume Brisbane sono adorabili.

Ci dirigiamo a Goma – The Gallery of Contemporary Art. È ottimo. Ci sono alcune mostre estremamente fantastiche qui. Questa è solo una tenda brillante con un ventilatore dietro di esso su oscillazione, tuttavia l’impatto è ipnotizzante. Mi piace questa foto, tuttavia entrambi siamo d’accordo che dobbiamo aver preso un video di questo.

La foresta bianca è una tonnellata di colonne ricoperte di soffice tessuto bianco. Mi piace l’impatto che questo ha, tuttavia gli “alberi” sembrano un po ‘strani. Credo che anche alcuni di voi abbiano osservato questo!

Il display speciale su Goma si chiama ricadere sulla terra. Ci sono quattro stanze, così come questa è la più spettacolare di esse. Ha un lago nel mezzo circondato da animali tutti in procinto di prendere un drink da questo surreale buco di irrigazione.

Sono tutti così sensibili che crediamo che all’inizio siano animali di peluche genuini. Quindi abbiamo verificato le informazioni sul pezzo e scoprire che ogni animale è totalmente artificiale. La pelliccia è sintetica così come gli animali stessi sono frame realizzati dall’artista.

La signora Romance scatta una foto di questa eccezionale installazione: è un tale spettacolo che abbiamo circa centinaia di foto che vogliamo pubblicare, tuttavia la lasceremo a una … per ora!

Nel prossimo spazio è un altro pezzo straordinario. 99 lupi sIncontrarsi sui fili in un arco che vola con l’aria in una parete di rimozione all’estremità della stanza.

Questo è un pezzo bizzarro, in particolare perché puoi camminare per i lupi come se ne fossi parte di loro. È una rappresentazione della psiche umana … penso. Molto meglio controllare di nuovo la recensione! Ad ogni modo, è una cosa eccezionale.

Andiamo a casa sul traghetto. La temperatura è finalmente caduta e la brezza serale è estremamente benvenuta. È stata una giornata eccellente.

Passiamo a trascorrere la giornata e la notte con il fantastico Nikki di acconciarti oggi. Ovviamente, signor Sy! La loro casa è una posizione di bellezza tranquilla. Siamo onorati con un benvenuto anche dallo stile di te Lightbox!

Dopo colazione, tutti noi ci dirigiamo in città, poi ci siamo messi. La signora Romance porta nei negozi con Nikki, così come riesco a uscire con il straordinario Mr Sy per una celebrazione della birra artigianale nel fiume di fischi. Questa è la nostra casa spirituale. Per $ 2 al biglietto ricevi un assaggio di 100 ml di qualsiasi tipo di birra che puoi trovare. Abbiamo molti biglietti!

Questa posizione ha grandi offerte di birrifici artigianali domestici che mostrano il loro lavoro. Lasciamo piuttosto molto tempo dopo, positivo che abbiamo provato tutte le birre. Ottimo divertimento!

Nel frattempo, la signora R e Nikki ci sono direttamente con un espresso Martini. Sono in James Street – nel Cafe di Jamie. È un caffè tuttavia con una licenza di liquore. Quando vedo questa foto, metto in dubbio esattamente come saranno le nostre carte dei punteggi di credito alla fine di questo giorno.

Mr Sy e io mi dirigo verso la nostra prossima sede: il rubinetto di Tipler è una nuova posizione a Newstead. È alla fine di Masters Street e è il sogno di un amante della birra. Le birre che hanno a portata di mano dal collo sono tutte nuove per noi.

Scegliamo l’ora di pranzo e compriamo ciò che finisce per essere i migliori panini Reuben che abbiamo mai mangiato. Pieno di manzo salato, crauti, sottaceti e salsa, questo è un panino per persone davvero affamate. Eravamo assolutamente due di quelli!

Con l’orrore e lo stupore dei nostri ospiti, acquistiamo anche una gustosa ciotola di patatine e anelli di cipolla con una nitidezza che solo il panko può portare. Panko – quindi capisci – è un rivestimento per pane giapponese. È estremamente buono!

Dall’altra parte della città, la signora R scopre alcuni fiori da fotografare. Estremamente bello, tuttavia stanno battendo i panini Reuben? Sono panko croccanti? Non credo!

Finalmente riuniti, ci soddisfiamo nel bar sul tetto Elisir in Anne Street, Fortitude Valley. Cocktail, champagne, un’atmosfera estremamente fantastica e una sanguinosa compagnia eccellente!

È l’Australia Day Morning e dobbiamo occuparci della difficoltà di stile quotidiana con un cuscino ben posizionato! Estremamente sul marchio, credo che sarai d’accordo!

La celebrazione della Giornata dell’Australia di mio fratello è in pieno svolgimento quando trovo questa torta di Banoffee. Sono abbastanza felice di questo e mangio il maggior numero di esso che posso senza innescare allarme o rabbia della folla. È delizioso!

Le cose fanno un passo avanti verso la fine della notte. Mio fratello fa emergere la schermata leggera laser e la macchina per fumare. Il volume aumenta, le bevande continuano a fare lo streaming e la dorky danza.

Grazie al cielo per quella macchina Smoke!

Come hai celebrato la tua Australia Day (o il tuo 26 gennaio se non sei in Australia)?!

Immagini di MR e Mrs Romance per mezzo di Instagram: @MrandmrsRomance, @hairRomance e del programma @angrybastard!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *