10 cose migliori da fare a San Pietroburgo, in Florida, USA [con tour suggeriti]

Stai pensando di viaggiare a San Pietroburgo, in Florida, presto? Leggi i nostri suggerimenti di seguito sulle cose da fare a San Pietroburgo, in Florida, con tour suggeriti!

Foto di Diana Robinson CC BY-NC-ND 2.0 La città di San Pietroburgo è moderna, aperta e ha strade divertenti e molto pulite, numerosi negozi e ristoranti eleganti. La città sorprende il Museo di Salvador Dali e varie gallerie d’arte. Ma a parte questo, ci sono altre attrazioni che puoi esplorare qui. Di seguito è riportato un elenco delle cose migliori da fare a San Pietroburgo, in Florida.

Altri articoli che puoi leggere:

Le migliori spiagge di Fort Lauderdale, in Florida – Top 10 spiagge a Fort Lauderdale

5 posti che dovresti vedere in Florida quando viaggi da solo

Guida di viaggio per le coppie che vanno in Florida – 10 cose che dovresti fare

5 fantastici luoghi da spiaggia da fare il check -out e sperimentare in Florida quest’anno

Negied USA Visa – 7 Molti motivi comuni per i rifiuti del visto statunitensi

Sommario

Elenco delle migliori cose da fare a San Pietroburgo, Florida, USA

1. The Dali Museum
2. Giardini affondati
3. Collezione Chihuly
4. Downtown St Petersburg
5. Duncan McClellan Gallery
6. Museo dell’Olocausto della Florida
7. Boyd Hill Nature Preserve
8. Weedon Island Preserve
9. Museo delle belle arti
10. Sawgrass Lake Park
Dove alloggiare a St Petersburg, in Florida, Usabudget Hotel
Hotel di lusso

Fatti divertenti su San Pietroburgo

Elenco delle migliori cose da fare a San Pietroburgo, Florida, USA

1. The Dali Museum

Foto di Jpellgen (@1179_JP) CC BY-NC-ND 2.0 Il Museo Dali non è solo un capolavoro architettonico, ma ospita anche 2000 opere di Salvador Dalí e quindi la più grande collezione dell’artista al di fuori dell’Europa. L’edificio è già uno spettacolo, con il giardino all’ingresso con motivi Dali. La collezione permanente giustifica la visita, con opere risalenti all’inizio della carriera di Dali, con stili diversi. E, naturalmente, opere famose di surrealismo.

2. Giardini affondati

Foto di Dan Lundberg CC BY-SA 2.0
Sunken Gardens è un buon parco con molte piante diverse. Tutto è ben disposto e c’è molto da vedere. Ideale per avere un po ‘di passatempo nel mezzo e ci sono alcuni fondi fantastici per le foto. Altamente raccomandato durante i giorni caldi, in quanto c’è molta ombra. Dovresti consentire ad almeno un’ora e mezza qui di deliziarsi nella tranquillità in questo paradiso della città.

3. Collezione Chihuly

La foto di TeleTypeTurtle CC BY-NC 2.0 Questo museo molto originale merita di andare e godersi la sua arte davvero speciale e rara di vetro e natura. Sculture di vetro meravigliose e affascinanti ti aspettano qui. È un piccolo museo e può essere visto in mezz’ora, ma ne vale la pena. Chihuly è un artista eccezionale e la mostra è molto ben messa insieme. Si consiglia vivamente di visualizzare il video nella mostra in quanto offre al visitatore numerose spiegazioni sulle opere.

4. Downtown St Petersburg

Foto di Cityofstpete CC BY-ND 2.0 Se controlla il centro di Automobile puoi trovare diversi parcheggi di veicoli pubblici nella zona. E solo camminando, troverai numerosi bar, ristoranti e negozi. Il centro è molto pulito e ti piace davvero andare nelle sue strade e camminare attraverso il porto turistico dove ci sono altre attività che puoi prenotare.

5. Duncan McClellan Gallery

In un angolo un po ‘nascosto di San Pietroburgo, c’è la straordinaria Galleria McClellan, una mostra molto straordinaria di oggetti in vetro soffiato, e ci sono anche mostre a breve termine. Sarai davvero sedotto dal fascino degli oggetti e dei dipinti in mostra, c’è anche uno spazio esterno molto bello da vedere. Dovresti assolutamente andare qui se sei nella regione.

6. Museo dell’Olocausto della Florida

Foto di Cityofstpete CC BY-ND 2.0
Il Museo dell’Olocausto della Florida è molto ben strutturato, con una mostra di pezzi, vestiti, documenti, video, audio, foto e persino un’automobile da treno che ha trasportato prigionieri in uno dei campi di concentramento. Questo museo non deve mancare, veri pezzi, una mostra molto essenziale per mostrare ciò che è realmente accaduto al momento dell’Olocausto.

7. Boyd Hill Nature Preserve

Foto di Cityofstpete CC BY-ND 2.0
Il parco è ai margini del lago Maggiore, è un parco naturale remoto nel centro di San Pietroburgo vicino a una zona residenziale. Ci sono numerosi sentieri escursionistici disponibili, è molto naturale e puoi camminare nel mezzo di percorsi di bordo nella mangrovie e se sei fortunato, vedrai ALligator e Turtles. Il parco non è grande e alla fine può essere visto nella sua interezza in una o due ore. E ogni volta che scopri nuovi animali o rimani stupito dalle piante.

8. Weedon Island Preserve

Foto di Pilotgirl CC BY-NC 2.0
Weedon Island Preserve è un posto must da visitare. C’è un sacco di parcheggio per veicoli e alcune semplici sentieri escursionistiche. I percorsi sono ben sviluppati con percorsi di legno, anche la natura è molto sorprendente e silenziosa. Puoi anche trovare il pesce che salta fuori dall’acqua. Se vuoi, puoi noleggiare un kayak e crociera attraverso la Rnull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *