Metodi facili per fare soldi dalle tue immagini di viaggio

Una delle maggiori difficoltà che i viaggiatori hanno a che fare è mantenere il denaro che scorre. Quando capisci cosa stai facendo, è possibile generare guadagni appropriati dai tuoi viaggi. Ma hai bisogno di scoprire di sudare ogni possesso per poterlo fare con successo. Ciò include le foto che scatti. Ci sono grandi offerte di metodi che puoi utilizzarli per guadagnarti un po ‘di denaro. Proprio qui ci sono alcuni concetti per iniziare:

Vendili come stampe

Alla gente piace abbellire le loro case con incantevoli stampe di immagini o offrirle come regali. Quindi, vale sempre la pena pubblicare una scelta dei tuoi migliori scatti sul tuo sito Web e di usarli in vendita. Puoi prendere l’acquisto e utilizzare un’impresa di stampa su Internet come ehi, la tela per stamparli per te. Li forniranno all’indirizzo della casa del tuo cliente.

Assicurati solo di fornirli un metodo sicuro da pagare e di localizzare solo l’acquisto quando i soldi sono stati eliminati sul tuo account. È anche fondamentale essere sinceri nei tempi di spedizione. Molte aziende di stampa impiegheranno circa una settimana per produrre e inviare la stampa. Quindi, aggiungi un giorno o due a quel tempo di consegna per assicurarti di lasciarti un tempo sufficiente per accedere e di localizzare. Non vuoi abbassare il tuo cliente e il pericolo chiedendo un rimborso.

Prova anche a vendere a livello locale

Se stai facendo una pausa nei tuoi viaggi, pensa di vendere alcune delle tue stampe a livello locale. Hai solo bisogno di scoprire una stampante regionale pagarli per produrre alcuni campioni e cercare di offrirli. In alcuni luoghi, i caffè regionali, i bar e i ristoranti proietteranno il tuo lavoro e faranno un taglio di qualsiasi tipo di vendita. Ma, prima di pagare per stampare qualsiasi tipo di campioni, fai un po ‘di studio per assicurarti che ci siano metodi che puoi offrirli in vendita.

Prova allo stesso modo a vendere le tue foto ai siti di scommesse sportive che comunemente pagano royalties per le foto sportive.

Caricali in siti di immagine

Una scelta ancora molto più semplice è offrirli tramite siti di stock. Le percentuali sono basse e possono essere un po ‘colpite e miss. Ma le fantastiche foto offrono per mezzo di questi siti Web, spesso in volumi piuttosto alti. Quindi, vale sempre la pena provare questa opzione.

Usali per sviluppare il seguente Instagram

Vale davvero la pena utilizzare le tue foto per far crescere i tuoi social network. Quando ottieni circa 10.000 follower puoi iniziare a tecnicare le agenzie di influencer. Quindi scopriranno i tuoi clienti che ti pagheranno per pubblicare. Spesso guadagnerai solo poche centinaia di dollari. Ma, potenzialmente, anche un micro-influencer può essere sicuro che si svolgono in migliaia.

Questo post descrive il metodo migliore per far crescere il seguito di Instagram. È interessante notare che è rivolto a persone che vogliono utilizzare questa piattaforma sociale per far crescere un’attività fotografica.

Offri i tuoi servizi come fotografo

Questo ci porta bene alla nostra ultima immagine associata all’idea di fare denaro, che è quello di prepararti come fotografo. Se hai viaggiato per qualsiasi tipo di tempo, la tua capacità di scattare fantastiche foto avrà raggiunto un semi-pro
standard. In tal caso, non c’è davvero motivo di non offrire i tuoi servizi alle riviste e ai proprietari di siti Web su base freelance. Spesso ciò causerà un rapporto di lavoro di lunga durata.

Imparentato

Come prepararsi a una casa FireEarlier in questa estate abbiamo pubblicato una storia con idee per garantire che la tua casa sia priva di rischi mentre viaggi. Considerando che quel tempo, i nostri buoni amici hanno perso la casa a causa di un incendio elettrico. Godendosi di recuperare da questo disastro, mi sono sentito costretto a offrire alcuni pezzi in più di “pezzo …
3 gennaio 2022 in “Suggerimenti per il viaggio”

10 metodi di base per risparmiare gas su Tripseven estate, sebbene i costi del gas siano diminuiti, il clima economico non ci ha fatto sentire alcun tipo di molto meglio sui costi. Ma Almanac degli agricoltori, la Guida vivente sostenibile originale (chi lo sapeva?
18 maggio 2009in “Post per gli ospiti”

Alien in Oregon: McMinnville UFO FestivalPortland, Oregon, pone la rivendicazione assicurativa alla stranezza generale, tuttavia McMinnville si abbraccia stravagante per un lungo weekend ogni maggio. Pubblicato su Life Magazine nel 1950, le immagini in bianco e nero sgranate scattate nella fattoria di Trent Household nella periferia di McMinnville sono pensate alle prime foto credibili UFO mai catturate nel film …
30 maggio 2015in “Oregon”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *