Questa volta a Parigi – The Expat Life!

L’avventurosa Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi via e -mail

Tra poco meno di una settimana, andrò a Parigi per la sesta volta in assoluto. Sono andato a Parigi per la prima volta all’età di sedici anni, tornando a diciassette, venti, ventuno e all’inizio di quest’anno, ventisette.

Parigi è sempre stata la mia città preferita al mondo. Essendo un francofilo per tutta la vita, penso di non avere altra scelta che innamorarmi immediatamente di Parigi.

La cosa insolita, tuttavia, è che non sono mai andato per molto più di tre giorni alla volta. O ero basato altrove (come la Normandia), o stavo sandando Parigi tra altre parti di un viaggio più lungo (e quando si arriva tra passare una notte in più a Parigi o una notte in più a Bruges o Praga, quest’ultima è certamente meno costosa opzione!).

Questa volta, subito dopo il mio viaggio di Rhone-Alpes, passerò dieci giorni a Parigi. Dieci giorni meravigliosi nella mia città preferita del mondo. E con così tanto tempo, ho intenzione di avere un assaggio della vita di espatriati parigini.

Appeso con gli espatriati

Il mio amico Edna è stato un espatriato a Parigi per l’anno scorso. Sono andato da lei a gennaio e questa volta, so che avremo anche molto più possibilità di andare in giro per Parigi, controllando i migliori parchi, le migliori boutique e i migliori mercati.

Trovare il mio ufficio

Sono sempre lieto di trovare un nuovo ufficio in tutto il mondo, in genere un caffè con WiFi dove posso mentre posso viaggiando mentre faccio lavoro sul mio sito.

Per questo, penso che mi dirigerò verso la riva sinistra e passerò in giro. Potrebbe esserci un posto che mi aspetta a Saint-Germain o Montparnasse. Lavorare in un caffè è infinitamente più sorprendente quando lo fai a Parigi, un bicchiere di Bordeaux in mano-come se stessi per scrivere il prossimo romanzo che cambia il mondo.

Attrazioni meno conosciute

Durante un breve viaggio a Parigi, sono tentato di andare nei luoghi più essenziali: il Musee d’Orsay e il Pompidou, il Louvre, la Torre Eiffel, Notre-Dame, Montmartre. Trascorrere molto più tempo mi darà la possibilità di fare le cose che ho sempre voluto fare, come avere Falafel a Du Falafel nei Marais o andare al Musee Rodin o Pere Lachaise Cemetery.

Food-svavaganza

Edna mi ha già promesso che andremo al suo ristorante preferito che mette in evidenza la cucina di Bretagna, tra cui Galette di carciofi e Crepe di caramello salate. Dio mi aiuti a Parigi.

Ma vorrei anche dare un’occhiata a molto più cibo etnico a Parigi: marocchino, vietnamita, africano. Parigi è ricca di comunità etniche che non sono così forti a Londra o Boston, quindi il cibo è ancora migliore.

Nel complesso, non vedo l’ora di arrivare a Parigi e sperimentarlo nel modo in cui è stato implicito di essere visto – per dieci giorni meravigliosi.

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *