Il suono dell’escursione musicale di Salzburg, Austria

avventurosa Kate è costituito da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Se c’è qualcosa che porta i turisti a frotte nella bellissima Salzburg, in Austria, sta vedendo la città in cui viene girato il suono della musica.

Molte attrazioni del film sono in città – come i Mirabell Gardens, dove si svolge la canzone “Do, Re, MI” – ma per molti luoghi, devi unirti all’escursione con tour panorama.

Sono stato lieto di unirmi a questa escursione e mi sono assicurato di indossare il mio abito vorticoso preferito, immaginandomi a roteare in cima a una montagna come Julie Andrews!

I luoghi

L’escursione è iniziata a vedere la casa della famiglia Von Trapp dal film. Non è una brutta visione, non credi?

Curiosità: la scena in cui i bambini e Maria sono caduti in acqua dovevano essere girati due volte. Faceva freddo e i bambini erano infelici, ma la seconda ripresa era abbastanza buona per il film!

Abbiamo visto la strada in cui Maria correva, cantando “Ho fiducia” …

E, naturalmente, ho dovuto posare al gazebo!

Curiosità: il regista adorava il volto dell’attrice che ha interpretato così tanto Liesl, l’ha lanciata senza sapere se poteva cantare o ballare. Fortunatamente lei poteva!

Mentre nel film (e nella vita reale) Maria e il Capitano si sposarono nell’Abbazia dove era una suora, hanno filmato il matrimonio in una chiesa nella vicina Mondsee. Lo hanno fatto perché l’Abbazia era minuscola e volevano ottenere un drammatico scatto di cam.

Curiosità: puoi riempire minuscole bottiglie Jagermeister in cambio di una piccola donazione. Questo è un regalo per il tuo suono di amici amanti della musica!

La parte migliore

Questa non faceva nemmeno parte del film, ma era la mia parte preferita del tour. Ci siamo fermati a Wolfgang Zee, un lago inconcepibilmente sbalorditivo.

Avrei potuto fissare quel lago per ore.

Per vedere molti più laghi come questo, visita la regione di Salzkammergut fuori Salzburg. Avevo sperato di vedere la città di Halstatt e molti più laghi, ma il tempo non era molto buono e, dopo questa visione, sapevo che qualcosa di meno del tempo eccellente non si sarebbe misurato.

Il vero suono della musica

Adoro il fatto che il suono della musica, uno dei film più romantici di sempre, sia basato su una storia vera! Maria riguardava la famiglia Trapp quando uno dei bambini, anche di nome Maria, fu colpito dalla scarlatta.

Dopo che Little Maria è migliorato ed era tempo che Maria andasse, i bambini hanno chiesto a loro padre se gli sarebbe piaciuto sposarla. Intendeva che lo avrebbe fatto. Hanno quindi chiesto a Maria se le piacerebbe sposare il loro padre. Intendeva che lo avrebbe fatto. E così hanno fatto. La famiglia, che era sempre stata musicale, iniziò a esibirsi.

Quello che ho trovato molto interessante è che Maria è stata cresciuta per essere socialista e ateo. Perché un ateo dovrebbe scegliere di diventare una suora? Per la musica. Diventare una suora era un modo per vivere una vita piena di musica.

Alcune differenze dal film: Maria e il Capitano si sono sposati nel 1927, ma non sono sfuggiti ai nazisti fino al 1938, dopo aver avuto due figli insieme. Quando sono fuggiti, non sono saliti sulle montagne in Svizzera – hanno preso un treno per l’Italia, quindi hanno viaggiato in Francia, Inghilterra e poi in America, dove hanno fatto un tour come cantanti.

La famiglia alla fine si stabilì a Stowe, nel Vermont, dove Maria e il bambino più giovane del capitano, Johannes, gestisce la Trapp Family Lodge. (Nota a margine: mia zia vive a Stowe e conosce Johannes. Inoltre, il paesaggio è magnificamente montuoso – mentre non le Alpi, non è un cattivo sostituto!)

Il takeaway

Se sei cresciuto sul suono della musica, devi andare in questo tour. Mi ha davvero spostato, molto più di quanto mi aspettassi.

Il suono dell’escursione musicale dura circa quattro ore e prevede un bel po ‘di guida, tra cui un raggio di un’ora. Durante il viaggio, la nostra guida ha suonato la musica e ci ha guidato in singalong (anche se devo dire che le persone non si sono unite in modo molto oltre “do, re, mi” e “sedici anni su diciassette”!)

L’escursione consisteva principalmente americani. Non esiste una versione tedesca del suono della musica, quindi tedeschi e austriaci non hanno idea di quale sia il grosso problema!

Avevamo una guida e automobilista molto entusiasti che erano entrambi appassionati della regione – e ci hanno dato anche una lezione su Yodeling. Quindi molte abilità benefiche apprese in questo viaggio!

Ho adorato questa escursione – ne è valsa la pena.

Ho ricevuto un suono gratuito di escursione musicale dalle escursioni panorama e dall’Austria del turismo. Tutte le opinioni, come sempre, sono le mie.

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *